ricompensa colpo di grazia

Discussione in "Aiuto" iniziata da TimoniereSbronzo, il 15 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

Ciao a tutti,

non ho capito bene il meccanismo di ricompense in perle nell'evento colpo di grazia. Mi spiego, nelle FAQ si dice che ogni giorno si deve sparare alla Cassiopea e in base ai danni vengono assegnate le perle. Io in genere gioco poco, se per esempio mi collego un giorno e sparo per un paio di ore palle perlate alla Cassiopea e poi sloggo, mi vengono comunque assegnate le perle?

Grazie
    Ciao

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Forse mi sono perso la frase delle faq in cui si dice che Cassiopea premia con perle.
    Me la puoi citare per cortesia?

Non oso manco chiedere quante perle possa distribuire per 3 miliardi di danni, per calcolare se vale la pena sparare in questa fase di evento.

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  3. TimoniereSbronzo

CIao,

hai ragione sulla ricompensa in perle, nn c'è scritto ma lo davo per scontato :-(

mah!

4. ☆MΣイムŁ☆

☆MΣイムŁ☆ Apprendista

Mi sa che la ricompensa finale non sarà ne in perle ne in niente ma l'unico premio che riceveremo sarà quello classifica che c'è scritto nelle FAQ(ovvero la classifica per chi fa più danno alla cassiopea nella giornata) quindi per la maggior parte o quasi le palle sparate andranno perse.. spero di sbagliarmi

5. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Durante l'evento "Il colpo di grazia" potrete affrontare la tartaruga gigante Cassiopea! Dovrete allearvi con altri giocatori sul vostro server per combattere contro Cassiopea e infliggerle il maggior danno possibile. Non potrete comunque uccidere Cassiopea, tuttavia otterrete un bottino tanto maggiore, quanti più danni infliggerete a Cassiopea!

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Infatti... sarà dura capire (e sperare che non ci siano bug) su come si ottengono le ricompense senza affondare il tartarugone....

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  7. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

Ammiraglio, la ricompensa secondo me sarà data appena un server raggiunge i 3 miliardi di hp inflitti, sicuramente cosi..
    appena saranno raggiunti sarà inutile fargli ancora danni

8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

uhm... non credo... anche perché non è detto che arriveremo a 3 miliardi. Se si arriva a 2,9 miliardi? tutto perso? mi pare assurdo..

9. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

ammiraglio, APPENA UN SERVER RAGGIUNGERà I 3 MILIARDI, TUTTI RICEVERANNO LE RICOMPENSE..

Credo sia cosi

10. eliosmez

Le faq vanno interpretate ma senza aggiungerci cose che non ci sono.
    Non si parla di perle e non si dice che raggiunti i 3miliardi verrà assegnato il premio.

Chiedere allo staff è inutile in quanto ne sa meno di noi.

Nap evento o almeno nap-cassiopea , ci mettiamo a sparare a queste tartarugone a palle cave e raggiunti i 3 miliardi ci si ferma.

Contemporaneamente chi si fa le altre NPC evento è pregato di scrivere i premi ricevuti per formulare una versione decente delle faq che ci permetta di sfruttare l'evento.

Possibilmente scriviamo nella sezione apposita in modo che non arrivi un moderatore zelante a chiuderci i post impedendoci di rispondere.

11. Qualcuno sa il perchè se si spara alla Cassiopea con i cannoni ammiraglio non aumentano ne i punti elite e ne i punti esperienza?

12. ..ЈΔмαı©Δ™..

..ЈΔмαı©Δ™.. Esperto Junior

questo evento fa propio scifo complimenti alla BIG POINT ..Ci vediamo fra 14 gg

A aяtista piace questo elemento.
  13. Non capisco quale sia la ricompensa per Cassiopea...e poi possibile che non spari di continuo ma stacci ogni 2 colpi?

14. TimoniereSbronzo

Ho aperto questo tread perchè pensavo di essere l'unico , o tra i pochi, ad non avere chiaro questo evento, ma mi sembra che non sia chiaro a nessuno :)

COmunqu io oggi ho sparao un 30.000 munizioni penetranti alla cassiopea e per il momento non ne sparerò altre, aspetto di capire se e che tipo di ricomensa ricevo.

Comunque ho provato a fare anche scrigni, nidi, navette e tranne i cacciatori su questi ci si guadagna.

Con i cacciatori, 2.000.000 di HP, si prendono poco più di 4.000 perle. Mi conviene fare gli admiral calico , 500.000HP per 3.500 perle di ricompensa . Nn c'è paragone :)

A eliosmez e Ammiraglio piace questo elemento.
  15. 2.180.000 hp admiral lucia 16.000 perle :)

A หΔ√ΞหΞяΔ96 e Ammiraglio piace questo elemento.
  16. ☆MΣイムŁ☆

☆MΣイムŁ☆ Apprendista

Si ma non state calcolando una cosa fondamentale i cacciatori se li sparate con palle penetranti costano poco più delle esplosive ma farete danno doppio quindi 1.000.000 hp per 5000perle in più da anime splendenti e si trovano molto più facilmente delle admiral calico o lucia non credo siano male :)

17. eliosmez

Puntualizzo che i cacciatori di tartarughe hanno 2.000.000 hp , quindi si spende 4500-5000 perle per comprare le palle per farle.
    Vero che si guadagnano le anime splendenti, ma sul fatto della frequenza in cui si trovano mi sa che ti sbagli: credo che mezzo server stia bestemmiando per trovarle.

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  18. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

ma il punto ora è sapere se la tartarugona gigante dopo che gli hanno sparato 3 miliardi e passa di hp....hanno ricevuto perle o altro? io credo di no e credo non la sparerà piu nessuno

19. Perfetto alle 12:00 non è stata accreditata alcuna ricompensa come ci si aspettava :)

20. nightr4in

nightr4in Pivello del forum

ed in più ancora tutti gli npc dell'evento hanno lo stesso numero di hp comprese le uova.
    Vergognatevi