Ricompensa sbagliata

Discussione in "Aiuto" iniziata da Albepower, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Albepower

Albepower Apprendista

Ho riscontrato un problema sull'eventuale ricompensa che avrei dovuto ricevere in base al mio rango nella classifica della Serie Medusa alla quale appartengo.
    In poche parole ad un'ora dalla fine della prima fase dell'evento in corso "La vendetta di Tifone" ero piazzato come 92esimo e quindi la relativa ricompensa che dovrebbe spettarmi (dal rango 11 al 100) prevede X4 Monete concorrente e X8 Potenziamenti serie medusa.
    Il problema è che ho ricevuto solo X1 Moneta concorrente che invece spetta a chi si posiziona ai ranghi tra il 1001 e il 10000. Come può essere risolto questo problemino?

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non è affatto un problema, ti invito a leggere <<Qui>>.

Buon gioco

3. GUNNERS^^

GUNNERS^^ Apprendista

si pero' a me non è stata accreditata nessuna moneta e sono arrivato nei primi 60 della clasisfica globale...

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Giusto per curiosità come fai a sapere che sei arrivato 60° nella classifica globale???

Attendo un tuo riscontro grazie......

5. GUNNERS^^

GUNNERS^^ Apprendista

2 ore prima della fine della lega ero 60esimo e cmq anche se fossi scalato di 40 posizioni mi sarebbe dovuta essere accreditata 1 moneta invece nulla(e di sicuro e impossibile che 900 persone mi abbiano superato in due ore^^) io avevo 4 monete dalla prima lega e non le ho usate... non è che mi hanno rimosso quelle 4 che avevo e mi hanno dato le 4 di quest'ultima lega? perchè se fosse cosa così sarebbe molto scorretto a parer mio

6. GUNNERS^^

GUNNERS^^ Apprendista

escludo ciò che ho detto.. neanche il potenziamento mi è stato accreditato quindi non hanno proprio dato niente per ora..

7. Albepower

Albepower Apprendista

Se riguarda la classifica globale allora non c'è nessun errore ... peccato, ci speravo XD
    Grazie del chiarimento !!!

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

di nulla, siamo qui per questo, chiudo il trhead.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.