Ricompense a partire dalle quest lv21 in poi...

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Pippoepaperino, il 12 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ricompense inutili dopo il lv21?

1. si

85,7%
  2. no

0 voto/i
    0,0%
  3. non saprei

14,3%
  1. Pippoepaperino

Pippoepaperino Pivello del forum

Salve, sono nuovo ed è la mia prima volta che faccio una cosa del genere.. non so neanche se è il luogo adatto ma.. sono arrivato al lv22 ed ho notato che le ricompense delle quest sono diventate abbastanza inutili se non per l'esperienza. 25mila oro o quello che è mi sembra veramente inutile neanche la nave in 1/1 da cosi pochi ori... dopo che usiamo migliaia di risorse per tirare npc e mostri in mappe dal 20 in su. Ricordo che le ricompense di prima fornivano tante perle e risorse utili a continuare e upgradare e godersi il gioco. Non so spero di essermi fatto capire probabilemente sto dicendo fandonie non so fatemi sapere grazie in anticipo!

2. Pippoepaperino

vabe 0 risposte = account abbandonato chiunque leggesse godetevi il game fino al lv21 poi chiudete perchè non potrete upgradare piu niente di niente dite addio alle perle,cannoni,mojo,potenziamenti, e molto altro ancora! Perchè con le quest dal lv 21 in poi ricevere dei bellissimi punti esperienza e attenzione attenzione!!! 20 MILA ORIIIII!!!!!!!!! gl

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

sfortunatamente non riesco a capire se la tua è una proposta od una domanda. Comunque sia temo tu non abbia capito il funzionamento del gioco perché la maggior parte degli utenti è riuscita/riesce ad ottenere equipaggiamenti idonei per affrontare nel migliore dei modi le sfide presenti nel gioco. Le quest servono esclusivamente ad andare avanti nel gioco, progredendo di livello, ma quelle che aiutano realmente a migliorare la propria nave sono le ricompense ottenibili dalle varie npc presenti in gioco e, specialmente, dalle npc evento che, in molti casi, sono molto allettanti e convenienti.

Salendo di livello hai la possibilità di incontrare nuove npc con ricompense sempre maggiori e diverse. Essendo di livello basso è normale imbattersi esclusivamente in ori e perle, ma tieni conto che per il tuo livello sono più utili rispetto ad altre risorse.

Saluti

4. Pippoepaperino

ma siete seri? ricompense sempre maggiori e diverse? ma se ho scritto che le quest danno solo 20 MILA ORO e esperienza. Come pretendi che uno possa migliorare senza perle???? il castello? che costa miliardi di perle? dove le reperisco? cannoni? forse non mi sono spiegato. NPC evento? si e come le tira uno giu se gli npc ti tirano giu in mezzo secondo perche non hai possibilita di upgradare abilita,castello ecc data la scarsa reperibilità delle perle e risorse utili? istruzioni per cannoni inesistenti, o meglio istruzioni date inutili. Non capisco

5. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Come scritto dal Team Leader, le quest "normali" servono esclusivamente per aumentare di livello, quindi ci sta che diano poche risorse, quello che aiuta molto i giocatori nella crescità della nave è fare ammiragli normali, stagioni e specialmente eventi. Non è vero che una nave piccola non riesca a fare eventi, può capitare non lo metto in dubbio ma è molto raro, ci siamo passati tutti e anzi, ora le quest di livello 1-20 ti danno una grande mano per poterti preparare al meglio grazie al fatto che ti danno cannoni spacamondo e altro, stessa cosa per gli ammiragli delle mappe 21 in su che invece ti danno le istruzioni per le estensioni, poi ci sono le varie mappe, raid ecc che quando non ci sono eventi ti aiutano con le risorse.
    Infine quando c'è un evento dove ci sono npc forti che una nave piccola non riesce a fare, basta crearsi un gruppo, che sia di player a caso o di gilda e aiutarsi a vicenda, è cosi che funziona quando si sta all'inizio e si ha difficoltà, o almeno questo è il mio punto di vista.

Saluti.

A Сядzу™ e -Alastyn- piace questo elemento.