Ricompense garantite e possibili

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ctulu, il 9 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Salve, volevo sapere se funzionano correttamente le percentuali delle ricompense dei capitani perchè o sono sbagliate le informazioni che ti escono quando ci passi sopra con il mouse oppure sono buggate....da quello che c'è scritto, la reputazione dovrebbe aumentare la percentuale delle ricompense garantite mentre la fortuna quelle delle possibili...il problema è che con il primo capitano che ha 103/142/290 (rep./for./vit.) ho come percentuale delle ricompense sulle missioni +26% e +5% (garantito/possibile) mentre con il secondo capitano che ha 58/155/234 (quindi più fortuna) la percentuale è 19%/4%, capisco il 19% visto che ha molto meno reputazione ma non capisco per quale motivo ho il 4% sulla ricompensa possibile avendo più fortuna dell'alltro capitano....qualche mod sa se c'è qualche bug oppure sono sbagliate le informazioni e che quindi servono entrambi i valori?

https://i.imgur.com/LhlCjTX.png capitano con 155 fortuna
    https://i.imgur.com/eKaZ3nv.png capitano con 142 fortuna
    https://i.imgur.com/rnjqbIO.png informazioni fortuna
    https://i.imgur.com/IMcyfnQ.png informazioni reputazione

2. ARROW

ARROW Pivello del forum

metti il capitano adatto

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,
    effettivamente, come suggerito da ARROW, innanzitutto devi utilizzare il capitano adatto per svolgere quella missione.
    Prendo come esempio la tua prima immagine: noti che sotto il nome della missione ti richiede i requisiti di un Capitano e tu a destra hai inserito un Capitano che non ha quei requisiti. Quindi nonostante tu abbia la Rep/Fort/Vit abbastanza alta, il tuo Capitano non può essere inviato. Se guardi in alto a destra, il Capitano da inviare in questo caso è Vigi Potentone che ha le stesse abilità e le stesse richieste dalla Missione ( es. la missione ha il riquadro verde, colore che identifica il livello di Capitano richiesto, e in questo caso il Capitano Vigi Potentone ha sia l'abilità che il livello richiesto).
    Spero di esserti stato utile, ti auguro una buona giornata^^

A corrint piace questo elemento.
  4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ragazzi lo so benissimo come funziona per inviare un capitano...nel post chiedevo info rigurado le 2 ricompense che sono in basso, in quel momento non volevo inviare i capitani, vi stavo mostrando che le probabilità GARANTITO e POSSIBILE probabilmente hanno qualche problema perchè avendo un capitano con fortuna più alta ho un bonus di 4% rispetto al 5% che ho con un capitano con fortuna più bassa....il risultato non cambia con le altre missioni

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Nada de nada?

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

scusa per il ritardo nella risposta, ma stavamo cercando di capire da cosa potesse derivare.
    Hai per caso provato a vedere se riporta le stesse indicazioni anche per altre missioni? Probabilmente potrebbe derivare dall'equipaggiamento inserito...

Saluti

7. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ciao Alastyn, da quello che sto vedendo sembrano non funzionare gli oggetti che danno fortuna, il resto cambia se aumenta la % ( ricompensa garantita e vitalità )...Ho visto con TUTTE le missioni che avevo a disposizione in quel momento e il primo capitano con reputazione/fortuna sopra i 120 aveva il 5% mentre quello con reputazione a 50 e fortuna sopra i 150 aveva 4%....ora il secondo capitano l'ho fatto salire al grado blu e la % della ricompensa possibile è salita a 6% anche se per il momento ha reputazione/fortuna sotto i 50 perchè è livello 2.....non è una cosa bella perchè ho usato tanti oggetti e equipaggiamento per cercare di aumentare di tanto la fortuna per prendere ricompense possibili e poi infine la % rimane la stessa se non ancora più bassa rispetto ad un'altro capitano che ne ha di meno

8. -Alastyn-

In questo caso credo ci sia un problema.

Se puoi, ti consiglio di contattare il support spiegando il problema che riscontri ed indicando i tuoi dati di gioco. Se necessario comunica che siamo stati noi moderatori ad indirizzarti al support. Noi provvederemo a fare una segnalazione a parte. :)

Saluti

9. Ctulu

Ctulu Conte del forum

ok proverò con il support grazie

10. -Alastyn-

Figurati :)

Provvedo alla chiusura del Thread.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.