ricompense mappe speciali

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Łµcεятσla, il 7 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Łµcεятσla

Łµcεятσla Autore in erba

Buona sera, vorrei segnalare la mancanza di ricompense dalle mappe speciali.
    Dopo avere completato la mappa sagittario e quella cancro tramite la lega del capitano , mi sono reso conto di non aver ricevuto nessuna ricompensa

2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

vai nuovamente nel capitano e riscuota

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

confermo la risposta di Willy, riapri la Lega del Capitano per riscuotere le varie ricompense.

Buona giornata^^

4. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

Perdonate l'intrusione nella discussione sperando che il thread non sia stato chiuso...mi trovo nella stessa situazione del pirata Lucertola...ieri ho lanciato il mio Capitano per effettuare una quest... e oggi ho riaperto per riscuotere...ma non è fattibile...Si deve per caso riscuotere la vincita lo stesso giorno di termine quest? o termine mappa bonus....? Non è possibile riscuotere il giorno dopo?...

Ringrazio ancora scusandomi nel caso avessi erroneamente inviato richiesta di delucidazioni nel merito...
    Buon vento

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Sembra che con il riavvio delle 8.25 quotidiani, si resetti anche la lega dei capitani.
    Siamo in attesa di info a riguardo.

Buona giornata

6. Łµcεятσla

Łµcεятσla Autore in erba

buon giorno , magari so io che so imbecille o sti programmatori sono ignoranti. comunque le mappe spciali concluse con successo dal capitano. non assegnano ricompensa ...
    10.06.2021 02:17:44
    Il tuo capitano ha vinto e ha completato Quests1373_Headline per te!
    10.06.2021 01:24:52
    Il tuo capitano ha vinto e ha completato Mappa Cancro per te!

ritornando dalla lega del capitano visualizzo soltando configura invece che riscuoti

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

come risposto dal mio Collega, le ricompense delle quest e delle mappe bonus non riscosse con la Lega del Capitano, vengono resettate con il riavvio giornaliero delle h 8.25. Pertanto devono essere riscosse prima di quest'arco di tempo.

Buona giornata^^