ricompense scrigni

Discussione in "Aiuto" iniziata da ツ$.ℙ.ℚ.ℝ™fmj, il 3 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ツ$.ℙ.ℚ.ℝ™fmj

ツ$.ℙ.ℚ.ℝ™fmj Pivello del forum

Negli annunci avete scritto che le ricompense degli scrigni avranno una durata di 7 giorni
    • gli scrigni contengono gli stessi premi di prima ma con una durata di 7 giorni.
    Prima pero ho preso uno scrigno e ho preso 2 giorni di favori della regina .. vorrei sapere il motivo

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

E' stato tradotto male, quello che volevano dire, è che hanno rimesso il premium negli scrigni per una durata di 7 giorni

A I.S.K.A piace questo elemento.
  3. Luke

Luke Apprendista

Ma qualcuno ha trovato il premium o no?

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Io, ma non mi è apparso alcun messaggio, semplicemente quando ho aperto lo scrigno non ho ricevuto nulla, poi nella home però mi sono trovato 7 giorni (ne avevo 0) :D

A I.S.K.A e Luke piace questo elemento.
  5. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

io anche ho preso uno scrigno vuoto ma il premium di 7 giorni non me lo hanno dato

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

Non tutti i premi avevano durata 30 gg, sinceramente personalmente ho riscontrato solo quello del Premium, bisognerebbe controllare di fatto, tutti i premi che superavano i 7 gg di durata se sono stati ridotti, ovviamente quelli da 1 a 7, come i Favori della regina sono rimasti invariati.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.