Proposte Ricompense Tempo Offline

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Ctulu, il 17 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Premetto che ho già fatto questa proposta su discord...voglio però proporla anche qui nel forum per vedere cosa ne pensano coloro che non usano discord e cosi da proporla anche ai nostri moderatori che a loro volta la manderanno direttamente a chi di dovere se dovesse andare bene ;);)..

    Vorrei proporre questa cosa delle ricompense ottenute al rientro dopo un tot di ore senza aver giocato...è una meccanica che hanno quasi tutti i giochi mmorpg e che secondo me potrebbe risolvere in parte il problema (almeno notturno) dei b0t oppure far avere cose in più a chi non ne fa uso..

    OFFLINE TIME REWARDS - RICOMPENSE TEMPO NON GIOCATO

    Questa meccanica si attiva dopo almeno 4 ore di tempo offline e le ricompense vanno ad aumentare ogni 2 ore di tempo in più oltre quelle 4, quindi dopo 6 ore,8 ecc fino ad un massimo di 12 ore offline....ogni 2 ore aggiuntive le ricompense aumenteranno di un x2 per quanto riguarda le risorse e di 1 livello per gli oggetti (massimo livello 4)....Ci sono 2 modalità da scegliere, SUPERFICIE o ATLANTIDE, che avranno 3 risorse/oggetti...ne puoi prendere solo 1, a tua scelta....le ricompense sono:

    SUPERFICIE - dopo 4h offline
    Yulong - 3000
    Safanad - 1500
    Cannoni Bast lv1 o Supr lv0 - 1

    ATLANTIDE - dopo 4h offline
    Oricalco - 1000
    Estensioni sottomarino - 1-2 di livello 1
    Istruzioni Lanciasiluri - 1 di livello 1

    Queste sono le ricompense, forse anche qualcosa in meno per le risorse, che puoi scegliere dopo 4 ore passate senza giocare e che aumentano come scritto sopra ogni 2 ore in più alle 4 di partenza.

    p.s Ovviamente questo è solo un esempio, le ricompense, la quantità, il livello ecc spetta al team di seafight deciderlo in base a quanto vogliono ridurre l'uso dei b0t, almeno durante la notte.
     
    A Сядzу™, pipistrello e -Zaratan- piace questo elemento.