Proposte Ridare la possibilità di cambiare subito nick

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•, il 28 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Mi capita tante volte di sbagliare a scrivere il nick o di dimenticare qualche carattere da aggiungere e di voler proprio cambiare nick, mi chiedo come mai è stato deciso di bloccare il cambio nick a 7 giorni è un po' esagerato tutto questo tempo di attesa secondo me.
    Mi è capitato di ricevere scrivendo in chat dal mod un rimprovero per il nick "non consono" avevo messo un nick relativo al mio dialetto e mi sè stato intimato di cambiarlo se volevo usufruiere della chat cosa che non potevo fare visto che dovevano trascorrere i 7gg.
    Quello che chiedo è la possibilità di poter cambiare nick almeno ogni 24ore.
    Spero che gli altri utenti siano d'accordo con il mio pensiero. Grazie :)

A eliosmez piace questo elemento.