Riflessioni generali sul game

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠, il 20 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

Il nuovo sistema dei design ha apportato un pò di pepe al gioco e ci voleva ma come al solito ne avete combinata una delle vosrte...i ponti cristallizzati fino al liv 4 con piu cannoni, gemme riduzione del danno ( gia quello che cera non era sufficente??) tutto per cosa? per fare spendere soldi ai giocatori? per far sparare piu perlate sui giocatori.
    Tutto ciò ha aumentato di gran lunga le differenze tra i player in game e porterà molti player a non fare più minimamente war, che senso ha fare war contro uno che ha 600 mila di HP + 250 minla di voodoo e gli si fà un danno di 13mila/16mila quando prima gli faceva almeno un danno da 30 mila???? sono tutte palle sprecate inutilmente, ma soprattutto rispetto a prima di palle se ne deve sparare in pratica il doppio...La conclusione piu logica a tutto ciò?? io personalmente smetto di sparare palle perlate sui player chiunque esso sia e grande o piccolo che sia, poi che gli altri facciano quello che vogliono se preferiscono farsi prendere in giro affari loro io ci dò un taglio.

2. Ragnarøkkr74

Ragnarøkkr74 Pivello del forum

io sono ancora piccolo ma di sto passo finirò la nave nel 2040 se tutto va bene o_O troppo grandi erano prima le differenze ora sono fin troppo esagerate.
    se si continua a giocare a sto gioco di B M è solo per le amicizie strette in ts ma se và avanti così mi sa tanto che mediterò l'abbandono verso lidi piu equi ed onesti

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest