Rift Golem

Discussione in "Domande generali" iniziata da ♠♠♠D-O-L-C-E♠♠♠, il 25 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno e buon Natale a tutti, volevo sapere quando inizierà questo mini evento perchè io non trovo navi in mappa...

2. x..x

x..x Esperto Junior

infatti ormai doveva essere iniziato come scritto in descrizione sto girando in continuazione le mappe ma niente e manco a dire che le sparano altri giocatori anche perchè nel server che gioco girano due navi

3. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

non ci sono ste navi in mare

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

personalmente non ho ancora avuto modo di provare questo mini-evento, di conseguenza non ho ancora controllato se la NPC sia o meno in mare, però, dalle informazioni che ho raccolto, non sembrano esserci problemi in merito.

Indagheremo ulteriormente, voi non smettete comunque di cercarla nelle mappe indicate dall'annuncio ufficiale.

Saluti e buone feste.

5. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

a me stamani me l ha segnalata in mappa 9.1
    devo dire che sparavamo in 4 e ha 480milioni di hitpoint ricompensa solo 11 anime maledette...presumo che ne dia 40 in tutto
    non ne vale la pena sparare tutte quelle palle, parlo per me,che puntavo alle monete yulong...con tutte quelle palle ne faccio di piu a sparar navette calcolando che ce ne vuole una intera per 600 monete

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Lieto di sapere che le informazioni pervenute siano corrette e che non vi siano quindi problemi in merito. :)

Per le ricompense, purtroppo, è soggettivo (c'è a chi conviene mettersi in gruppo e spararla e a chi invece no) :)
    Comunque sia, visto che il thread ha esaurito la sua funzione, provvedo alla chiusura augurando ancora a tutti buone feste.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.