Riguardo l'evento Capodanno Cinese

Discussione in "Domande generali" iniziata da Toto™, il 4 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Salve, ho letto le Faq di quest'anno e quelle dell'anno scorso (non ero tornato ancora :D) ed anche le varie discussioni che ho trovato leggendo qua e là, e mi stavo domandando quanto dovrò o dovremmo, per chi è interessato, avere di valore di abbordaggio per il "Drago urlante" per cercare di prendere il Design:

    Che ricompense si possono ottenere dalle navi dell'evento?
    - Drago urlante: si ricevono punti esperienza e Perle in base ai danni inflitti. Il giocatore che infligge più danni ha una piccola probabilità di ricevere fuochi del drago o il design di nave "Dragone". Il giocatore che abborda la Drago urlante riceve fuochi del drago o il design Dragone (alternativa per il design Dragone: 10 o 15 fuochi del drago rispettivamente per il maggior numero di danni e l'abbordaggio).

    siccome ho letto 20mila ma era una discussione aperta e chiusa perchè non scritta nell'apposita sezione "Tavola Rotonda", mi è sorto questo dubbio. E' sempre 20mila od è aumentato?

    Grazie :)
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    se durante l'ultimo evento "Capodanno Cinese" era 20.000, vi è la probabilità che lo sia anche in questo evento (non prenderla come informazione ufficiale, ma come semplice supposizione).
    Si riusciranno ad avere maggiore informazioni ad evento iniziato. :)

    Saluti
     
    A Toto™, _ULISSE_ e AhuraMazda piace questo elemento.
  3. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Grazie -Alastyn-, sicuramente, come hai scritto tu, ad evento iniziato si capirà quanto sia l'effettivo valore che dovremmo avere.

    Saluti :)
     
  4. è a 40000 ora.... forse è esagerato....forse :D:D:D:D (#maveramente)
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  5. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    E per fortuna che l'ho chiesto ieri mattina. Hanno aperto altri 3\4 post in merito, non potevano segnalarlo qui? :D:D:D (@maveramente)
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆ piace questo elemento.
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma fosse solo esagerato ok uno ci fa un investimento in pirati ed attrezzature perlate modifichi un po le abilita per il valore arrembaggio e prova ad arrembare io l'ho fatto ben 3 volte spendendo un bel po di perle per i pirati ecc ecc ma alla fine 3 arrembaggi nessun design e quello che ti smonta e non ci riprovi più perché chi sa quando ti capitera il design.


    Avrei una domanda in merito ma una lista delle quest completa si puo avere come nell'ultimo evento per capire se conviene provare a farle oppure e meglio lasciar perdere


    Grazie
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  7. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao Ahura, tranquillo che la nave che prendi dall'arrembaggio del "Drago urlante" è solamente un altro design da mettere assieme agli altri (se intendi far collezione:D) datosi che neanche ci sono Gemme. Sono gli altri 3 che non sò che cosa hanno di buono sopra, apparte quello menzionato sulle Faq.

    Saluti :)
     
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ok ok a me interessavano le gemme per quello prendo sempre i design ma grazie ora che so che neppure le contiene mi hai tolto un peso

    Grazie Toto