Rilfessione

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☠Ģäйĵäłƒ☠ॐ, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Mi son dato una letta a i 3d presenti e forse l'unico che aveva un minimo di senso è di OPSdrk (consiglio mio se vuoi creare un retro server tuo non lo venire a dire qui)
    La verità è che questo gioco stà morendo e non per via dei bug (che sono frutto dell'incapacità dei programmatori di creare un gioco il piu possibile privo di bug) e dei bot (che la "colpa" sempre della big point, se continuate a leggere capirete il perchè) perchè oramai molti player che hanno amato questo gioco si sono stancati del continuo e incessante metedo della big point nel cercare di spremere soldi dai player, io personalmente ho iniziato a giocare che la dfferenza tra due player forti il piu delle volte era se avevano il ponte mojo....poi è arrivato il ponte ebano (e giu soldi), il carpentiere liv 5 e altri soldi, il ponte avorio e altri soldi, i cannoni voodoo e altri soldi. Quindi per essere un minimo competitivi la differenza la fà la vostra saccoccia e niente piu.
    Ora arrivo con la proposta seria:
    DATE A TUTTI LA POSSIBILITA DI ACCEDERE A TUTTE LE RISORSE DEL GIOCO SPENDENDO VALUTA DI GIOCO O OTTENENDOLI ATTRAVERSO MISSIONI SPECIALI,
    chi vorrà potrà acquistarli subito (magari è una persona che a poco tempo da dedicare al gioco e preferisce spendere) altri visto che il tempo equivale a denaro, dedicandovelo giocando hanno il diritto di poter ottenere le stesse risorse di coloro che spendono.
    In questo modo porterete il gioco ad un livello di competizione quasi paritario almeno sulla carta.
    Inoltre sarebbe utile aumentare i premi in perle delle npc, rimettere i cristalli nelle npc in modo che non abbia bisogno di uno di questi fantomatici bot per poter fare un minimo di risorse...
    PS La vera colpa della BigPoint è stata quella di mettere molti item a pagamento creando così troppa disparità tra chi spende e chi nel se lo può permettere, questo non è piu un free-to-play (gioca gratuitamente) ma è diventato un PAY-TO-WIN (se paghi puoi vincere) e non lo trovo un comportamento corretto.

Ultima modifica: 27 gennaio 2015