RIMBORSI

Discussione in "Aiuto" iniziata da MΔƵƵΔИΞЯΔ™, il 21 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MΔƵƵΔИΞЯΔ™

MΔƵƵΔИΞЯΔ™ Apprendista

O e la seconda volta che ho la nave odysseus a 1milione e mi fate il riavvio senza avvisare la fate finita o accreditate le risorse?le palle nn le regalano!!!

2. SHIVA

SHIVA Apprendista

mi associo a anche per me la stessa cosa ........:mad:

3. marcoids

marcoids Pivello del forum

stessa situazione...non è possibile fare un evento già difficile di per sè con un gioco che ti butta continuamente fuori! stà diventando veramente un gioco fatto male...

4. Acerrr97

Acerrr97 Apprendista

non è possibile! ma riesco a giocare 2 minuti di seguito senza problemi?? gia ci si perde troppo come evento! almeno allungatelo di qualche giorno !

5. ΩΒαł†αsαя

ΩΒαł†αsαя Apprendista

ma che cavolo... un riavvio inaspettato... grazie per le risorse che un altra volta mi avete fatto buttare nel.... ecco...

6. ☆fragolitas☆.

☆fragolitas☆. Pivello del forum

mi associo a voi è la seconda volta che veniamo buttati fuori ed ora non rilogga cmq eravamo in 15/2 sopra l'isola a tirare una siren con munizioni rubacuori sareste cosi gentili da darci le perle che ci spettano grazie

7. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

quoto vogliamo un rimborso come si deve su 3 riavvii 2 navi perse

8. Salve pirati;

Purtroppo come ogni evento il consiglio che Vi è stato dato in precedenza, e che io personalmento continuo a dare, è di non avventarsi mai quando Vi è un aggiornamento, un riavvio o un evento nuovo proprio per evitare magari di perdere qualcosa durante i vari riavvii che vengono fatti per sistemare certe incongruenze o problematiche generiche.

Comunque sia se dovessero esserci dei rimborsi o dei prolungamenti dell' evento vi saranno comunicati, e/o fatti riaccrediti.

Consiglio di contattare il support per altri ed eventuali chiarimenti grazie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.