Rimborso pacchetto sconto

Discussione in "Aiuto" iniziata da •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•, il 21 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Partiamo dal presupposto che la colpa sia dell'exploit del mercato elite quello che faceva si che si potesse offrire per oggetti non presenti al mercato. NOI UTENTI che non abbiamo abusato di niente ci ritroviamo ad aver buttato nel gabinetto 15 euro di pacchetto sconto visto che non abbiamo potuto usufruiere del mercato elite. Ce lo fate un regalo o ci rimborsate e noi utenti CORRETTI che di vantaggi in questi mesi non abbiamo avuti?
    Vorrei che una risposta in merito anche dai mod visto che loro stessi sono giocatori prima che moderatori.
    Grazie.

Ultima modifica: 21 gennaio 2015
    A zaluga1976 e 100™ piace questo elemento.
  2. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Probabilmente ho sbagliato sezione dove postare questo post, mi scuso se è stato così. :)

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come utenti, anche noi moderatori, comprendiamo il tuo stato d'animo, ma come moderatori non possiamo in alcun modo aiutarti. Posso solo consigliarti di contattare il support di gioco e chiedere un eventuale rimborso, sperando che la tua richiesta venga accettata.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.