Rimborso

Discussione in "Aiuto" iniziata da _§araçeno_, il 9 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _§araçeno_

_§araçeno_ Pivello del forum

Volevo chiedere, visto che il server non funziona e di conseguenza il gioco è bloccato, noi utenti premium che abbiamo pagato e non possiamo utilizzare le risorse per cui abbiamo speso dei soldi e che queste risorse comunque scadono, avete previsto dei rimborsi per chi paga e non può utilizzare il servizio? Grazie

A bobibibo e nightr4in2 piace questo elemento.
  2. .jokers.

.jokers. Autore in erba

Sono d'accordo, qualcuno si metta la mano sulla coscienza ...è ingiocabile !!!

A bobibibo e nightr4in2 piace questo elemento.
  3. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Ragazzi.......... mai visto rimborsi in anni e anni di gioco.......... solo qualche misero "contentino"....
    :mad::mad::mad:

4. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

vorrei aggiungere che il premium mi scade tra 1 mese e il carpentiere lv5 domani. se non mi viene prolungato col cavolo che la BP ( da parte mia) vede 1 €

5. _§araçeno_

_§araçeno_ Pivello del forum

Nell'attesa della sua venuta (qualche moderatore o simile) volevo farvi presente che le condizioni contrattuali (unilaterali) prevedono che :
    Cap. i par. 1.2.15 L’utente non può avanzare pretese per quanto riguarda il mantenimento dei giochi e/o del servizio nella versione valida al momento della stipulazione del contratto. Bigpoint si riserva il diritto di chiudere definitivamente un gioco e/o un servizio in qualsiasi momento e senza dover fornire spiegazioni. In questo caso l’utente ha la facoltà di richiedere l’accredito di eventuali somme versate anticipatamente per servizi di una determinata durata (per esempio per abbonamenti Premium) a favore di altri giochi e/o servizi forniti da Bigpoint oppure di richiedere a Bigpoint il rimborso dei pagamenti versati anticipatamente. Questo diritto non può essere esercitato per singoli pagamenti già accreditati in modo completo (per esempio ordini individuali). Permane il diritto dell’utente di disdire con effetto immediato il contratto nel caso di giochi e/o servizi non utilizzabili. Restano escluse eventuali richieste dell’utente, salvo i casi in cui questi diritti siano previsti espressamente nei termini e nelle condizioni qui presenti.

6. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

rassegnatevi ragazzi al max vi daranno un codice bonus con 50 mila palle veleno , che poi noi spareremo alla Bp per protesta.
    inutile dire fermiamoci per una settimana senza login, non fare pacchetti ecc. c'è sempre chi è controcorrente .per cui continueremo a subire la mancanza di assistenza della BP.

7. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirati,

capisco il vostro rammarico e non posso far altro che dirvi che il problema è stato più volte segnalato. Per quanto riguarda i rimborsi non abbiamo nessuna informazione a tal proposito. Ci scusiamo per il disagio.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.