rinforzo in acciaio inossidabile

Discussione in "Aiuto" iniziata da BOA-MaStRo.KaMy-, il 4 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BOA-MaStRo.KaMy-

BOA-MaStRo.KaMy- Apprendista

non me lo fa comprare e ora leverete il mercato nero.

2. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

chissa forse non hai anime ho perle
    ci hai pensato?o_Oo_O

A **shoot** e *POSEIDON*¦Є¦ piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non riscontriamo problematiche in merito, controlla che le tue risorse siano sufficienti, come già risposto da JUNIOR*TAU*.

Buon gioco.

4. BOA-MaStRo.KaMy-

ho 100 maledette 960 splendenti e abbastanza perle, forse non va perché rimarrei a 0 anime maledette?

5. *POSEIDON*¦Є¦

*POSEIDON*¦Є¦ Pivello del forum

MI SA DI SI

6. JUNIOR*TAU*

non so

7. BOA-MaStRo.KaMy-

grazie dell'aiuto tanto prima di una risposta da un moderatore hanno rimosso il mercato nero, ormai così si risolvono i problemi.

8. JUNIOR*TAU*

alle solite siamo

9. xKurumi

xKurumi Autore attivo

BOA avresti potuto contattare il support oltre che scrivere al forum, chiedere ai "Piani alti" è sempre meglio!

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ci scusiamo per non aver potuto rispondere in modo celere alla tua problematica, ma dalla moderazione non possiamo verificare tecnicamente gli account, in modo per poter dare una risposta certa alla richiesta.

Se delle volte impieghiamo del tempo a dare risposte, è semplicemente perchè attendiamo chiarimenti dalla Sede Centrale, è inutile rispondere ai post dicendo cose non vere oppure dando risposte inesatte.

Un consiglio che posso dare a tutti gli utenti, oltre a segnalarlo in Forum , è quello di contattare il Support, quando viene riscontrato un problema, infatti nella maggior parte dei casi la problematica riguarda singolarmente il player.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.