RINGRAZIAMENTI ALL' ALLY NEMICA VSC

Discussione in "Area creativa" iniziata da SAS_MOROSINI, il 30 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Cari nemici, VSC, VKG, GOOL, SF ecc. ecc.,
    Vi ringrazio, veramente tutti, per i miliardi di ori che mi avete permesso di arrembarvi.
    Senza di voi, eheheh, non avrei avuto tutte le risorse che ho.
    Se qualcuno di voi mi ha arrembato, ha ri-preso solo una briciola di quanto vi ho tolto!
    :):):):p:p:p:):):)

A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  2. ROBYBABY75.

ROBYBABY75. Esperto del forum

3. SAS_MOROSINI

grazie lolle'!

4. sedini

sedini Apprendista

Certo che con gli ori si fanno un sacco di risorse... tipo comprare pistole , spade e armature e palle cave ahahahaha

5. robinhood

robinhood Maestro del forum

Vogliamo parlare quelli che ho preso dai DRK e VRO? Ho preso 1 miliardo di cave e fatto 50 aste.

6. SAS_MOROSINI

Vedi caruccio, grazie a voi di aste ne ho vinte tante..... aggiungo che io giro da solo per le mappe, mentre voi siete in 2 o 3 minimo in trenino, ihihiih, e assieme. Ancora, io mi godo anche tutti i design presi al mercato sempre grazie a voi.
    P.S. non so più come ivestire i Vs. oretti, mhauahuahau

7. sedini

sedini Apprendista

Wow complimenti :D

8. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

Morosini non ho capito il senso di questo 3D...forse vuoi dimostrare di essere un giocatore coraggioso o è solo un'avvisaglia di debacle?

9. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

poi ti svegli tutto sudato

10. SAS_MOROSINI

La mia è una replica nei confronti di chi crede di essere un Superman o una Superwoman!
    Dopo più di 10 anni in questo gioco, ne ho viste di ogni, ma il mio modo di giocare rappresenta la correttezza, cosa che non riscontro in altri che trovano anche il tempo per sbruffoneggiare, eheheh
    :confused::confused::confused:

A *Michela* piace questo elemento.
  11. robinhood

Mi dispiace ma è la realtà. Ahahaha!

12. SAS_MOROSINI

fate tanta tristezza, provo tanta pena per voi, sigh
    :(:(:(

13. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

la realta e che stavi piangendo che nn avevi perle ahahaha

14. robinhood

Il problema che ora ci galleggio nelle perle e fai sempre cozze.

15. SAS_MOROSINI

stai parlando a me??' anche se tutta la vostra ally mi cerca, io ci sono, vado dritto per la mia strada e disprezzo, chi usa bot, inganni e fa il furbetto per una manciata di perle. Io ne ho a sufficenza x quello che devo fare e me le guadagno alla facciaccia dei nemici, eheheh.
    Piu' mi mandate giù, più rinasco, come l'Araba Fenice..... se qualcuno di voi sa cos'è......
    :):););):):)

16. ѕc∂яя∂ƒ①»

Moro fatti una tag personale(SAS),la mettiamo verde per le isole così non fai più post piangenti come questo.;)
    PS: l'araba fenice è un famoso piatto veneziano che servono ai turisti sulle gondole....

17. SAS_MOROSINI

scarrafò, ostregheta i ga' suga' el canal.......... ma no ghe xe l'araba fenice al ristorante, uhauhauahuhu
    Ricorda, i VENEZIANI NON PIANGONO, MAI!!!
    :):):)

18. magnifico3

magnifico3 Apprendista

La fenice, spesso nota anche con l'epiteto di araba fenice e chiamata anche uccello di fuoco, è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte.

impara impara

19. *Michela*

*Michela* Autore in erba

Scarra mi sa che ti hanno fregato a Venezia, invece del teatro alla Fenice ti avranno dato un'ombra

Ultima modifica: 2 ottobre 2018
  20. ѕc∂яя∂ƒ①»

da qui si vede che sei limitato..."un piatto veneziano servito ai turisti sulle gondole"...scommetto che solo tu ci hai creduto,visto poi che hai fatto il copia e incolla ahahahahah
    Professor Provolescion ahahahahahaha
    SGAMATO COME UN PROVOLONE:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.