RINGRAZIAMENTI ALL' ALLY NEMICA VSC

Discussione in "Area creativa" iniziata da SAS_MOROSINI, il 30 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

Michela in vece si scrive invece,il teatro "La Fenice"di Venezia cosa c'entra?...non ho compreso...un'ombra?:(

Ultima modifica: 2 ottobre 2018
  2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

e vabbè dopo la figuraccia ti stai ad arrampicà sugli specchi!!! ahahahahhahaha bombolone.....

e se tu fossi stato più intelligente(a dir il vero è difficile se non impossibile per te esserlo) saresti andato a cercare in internet che cosa era questa "araba fenice"...

Ultima modifica: 2 ottobre 2018
  3. *Michela*

*Michela* Autore in erba

Ho corretto grazie, non abbiamo capito il tuo piatto veneziano e ti assicuro che non esiste. Ci chiedevamo cosa ti abbiano dato da mangiare. Ombra è dialetto veneto ed indica un bicchiere di vino rosso

4. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

ricordati che il server gira

5. ѕc∂яя∂ƒ①»

allora ti rispondo e grazie per avermi spiegato l'ombra:
    Siccome MOROSINI ha sfidato sulla questione dell'araba fenice io ho risposto con una battuta..certo che io so cosa sia,ma addirittura qualche professore di internet(PROVOLESCION)ha raccolto fraintendendo.
    Saluti!!o_O

6. ѕc∂яя∂ƒ①»

Specchi?io fossi in te manco mi accosterei...sei proprio corto di comprendonio...
    PS:logga la nave invece di stare in esilio che devo tappezzare il bagno coi tuoi affondamenti...mi stimoli ahahahahahahha

7. robinhood

robinhood Maestro del forum

Tra quanti anni? ahahahahh

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

provvedo alla chiusura del post visti i toni...

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.