rinnovo automatico premium

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ó•Ṡαяяα¢เйѲ*~ωعß™~*, il 1 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve volevo chiedere un'informazione urgente ho il premium che mi scade il 01/12/17 oggi

solo ieri ho disattivato il pagamento automatico del rinnovo.
    ma dice che tale rinnovo automatico bisognava disattivarlo almeno 15 giorni fa adesso che devo fare??

pagare oppure aspettare che prendono in automatico i soldi per il rinnovo???

non vorrei perdere i privilegi del premium tipo ponti ecc.

grazie

Ultima modifica: 1 dicembre 2017
  2. grazie per la solerte risposta chiudo

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

La domanda è più confusa delle faq di un evento. :confused:

In teoria, se ti viene detto che la disattivazione del pagamento automatico andava effettuata 15 giorni prima della scadenza del premium, si può dedurre che verrà rinnovato e ti verranno scalati i soldi dalla carta registrata.
    Il problema che può porsi è che la carta sia scaduta o che sia una carta ricaricabile al momento scarica, quindi rischieresti il blocco dell'account con l'intimazione del pagamento tramite bonifico....

Facci sapere come è finita...

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

per questa problematica ti invito a scrivere al Support.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.