Annuncio Riorganizzazione della mappa mondiale

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da Xa_Legione, il 26 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Salve, pirati!

    Ormai Seafight esiste da 11 anni e in tutto questo tempo il suo mondo è cresciuto enormemente. All'inizio c'erano solo alcune mappe di base PvE e PvP, poi negli anni si sono aggiunte molte altre mappe PvP. Attualmente i porti sicuri possono essere raggiunti soltanto dalle estremità laterali delle mappe e a volte sono molto lontani.

    In futuro vorremmo riorganizzare la mappa mondiale perché assomigli maggiormente ad un “mondo”; ciò significa che intendiamo raggruppare le mappe PvP intorno a un porto sicuro centrale, in modo che quest'ultimo sia più facilmente accessibile dalle varie mappe.

    Al momento il mondo di Seafight è diviso in 6 aree diverse:
    · Mappe normali
    · Mappe tropicali
    · Mappe glaciali
    · Mappe di lava
    · Commonwealth 1
    · Commonwealth 2

    Attualmente potete entrare nel porto sicuro solo da una mappa speciale, invece in futuro potrete accedere e lasciare il porto sicuro da mappe diverse. Inoltre il porto sicuro potrà essere raggiunto più velocemente, perché sarà circondato da mappe appartenenti a una zona tematica.

    Dopo la riorganizzazione, la struttura della mappa mondiale sarà la seguente e in futuro potrà essere facilmente estesa con nuove aree tematiche:

    [​IMG]

    Le due aree Commonwealth superiori, che sono piuttosto nuove, avranno un porto sicuro centrale circondato da 8 mappe, come illustrato:

    [​IMG]




    Le quattro zone tematiche “mappe normali”, “mappe tropicali”, “mappe glaciali” e “mappe di lava” saranno riorganizzate e strutturate come segue:


    [​IMG]


    Come potete vedere dalla griglia, questa nuova struttura comporta la riduzione di alcune mappe; questa modifica riguarda le mappe normali, tropicali, glaciali e quelle di lava. Alla fine ogni area tematica sarà ridotta a 5 mappe; voi potrete scegliere quali mantenere e quali eliminare, votando per le vostre mappe preferite.

    In questa nuova struttura, ogni porto sicuro sarà popolato da diversi NPC. Nelle prime 5 mappe (mappe normali) non ci saranno isole della gilda.

    Ecco alcuni vantaggi della nuova struttura per il gioco e per i giocatori:

    25. questa riduzione delle mappe determinerà una maggiore attività su quelle rimanenti;
    26. l'accesso ai porti sicuri sarà più semplice e veloce;
    27. la riorganizzazione proietterà il gioco verso il futuro, facilitando l'introduzione di eventuali nuove mappe.

    Nelle prossime settimane avvieremo dei sondaggi tra i giocatori, per decidere quali mappe devono essere mantenute nel gioco e quali sono meno interessanti e possono essere eliminate.

    Vi interpelleremo in merito alle diverse aree tematiche e alle mappe che preferite; inoltre potrete dirci la vostra sulla nuova struttura e partecipare ai sondaggi. A breve pubblicheremo un sondaggio per ogni area tematica, insieme a una panoramica delle mappe. Decidiamo insieme la nuova struttura del gioco!

    Il vostro Team Seafight
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina