RIP TAE 2 - Per non dimenticare

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 29 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ripropongo, sbugiardamento totale in un 1 VS 1, rinchiuso in tutte le isole possibili ed immaginabili.
    Quando prendi sberle è sempre Pierluca, quando vinci sei tu.

Ho saputo troppo tardi che ieri stavi a fa le clip, ecco una delle tante scene tagliate di ieri sera^^
    3 navi, di cui 2 di cartone, che sfondano 3 navoni strafull di fenomeni PVP, tant'è che ai successivi scontri, hai fatto passà 20 minuti a costo di non fare mezzo cambio mappa, aspettando che cambiasse uno di noi per sbaglio :p
    A casa va^^
    Quando fai i video mettili per interi, e smettila di mettere screenshoot e stamp vari in sovraimpressione, fatti 1 mese prima, o in altri tempi, cercando di far credere che siano inerenti al video, altrimenti fai figurelle come nel video che ti ho fatto io^^
    Mi spari 3 volte di più, e poi metti sullo schermo delle stats secondo le quali avrei dovuto sparà io più de te, il tutto per fa il fenomeno, risultato, figurella, e RIP canale stellato co 1000 video ;)