Riparazione Nave

Discussione in "Aiuto" iniziata da MikeMagician, il 22 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MikeMagician

MikeMagician Pivello del forum

Ciao a tutti, eccomi qui con una nuova domanda...
    Perchè a volte, anche se la mia nave è quasi distrutta, non ho la possibilità di ripararla?
    Grazie a chi mi risponderà.

2. KΔŁ-ΞŁ

KΔŁ-ΞŁ Apprendista

Quando non ti ripara hai visto se hai navi npc che ti stanno attaccando?? Altrimenti risolvi tutto con un bel f5... ;)

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Spesso è un problema dovuto alla lag del server, quando succede io di solito stacco la riparazione, mi muovo di 1-2 coordinate e riprovo a riparare, di solito funziona altrimenti F5 :D

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Può anche capitare il caso più rognoso ossia che logghi e un npc ti porta a meno di 1000 hp.
    Se la nave ha HP tra 1 e 999 la nave non ripara e sei costretto a far lucine per tornare sopra i 1000 o a tirare una benedizione di tritone.

A MikeMagician e eliosmez piace questo elemento.
  5. MikeMagician

MikeMagician Pivello del forum

Ok... penso che sia come dice Ammiraglio, infatti me lo fa quando ho tipo 700 hp. Il tasto di riparazione semplicemente non si clicca. Volevo sapere se era un bug o se c'era un altro modo per ripararla.
    Invece è normale.
    Grazie per le risposte e alla prossima domanda!:D

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che non vi è nulla da aggiungere alle risposte date dagli utenti, chiudo il trhead.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.