Riparazione Sacerdote Vodoo liv3

Discussione in "Aiuto" iniziata da -длğэŁÐєvι-, il 22 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

Buonasera a tutti , non so se ci avete fatto caso ma il sacerdote vodoo liv 3 ora ripara 675 hp
    al secondo anziche i mille precedenti , la mia domanda chi ha preso il liv.4 quanto gli ripara?il mio dubbio è .vi ricordate quando hanno resettato il sacerdote vodoo liv 3 dalle navi
    si è alzata una protesta anche lecita per il ripristino dello stesso. hanno trovato l'ennesima scamotage nel senso " lasciamo il liv 3 permanente e creamo il liv.4 a pagamento cosi ha fatto contenti chi si lamentava e illudendo chi ha comprato il liv 4 perchè probabilmente ripara
    come l'ex liv 3 Attenzione la mia ipotesi è valida solo se il liv 4 ripara 1000 hp l'unica certezza che ho se non è un'altro errore del sistema e che il livello 3 mi ripara 675hp
    angel

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  2. ¶★ЯΞ√ξŋģΣ★™

¶★ЯΞ√ξŋģΣ★™ Pivello del forum

beh ora aspetto carpentiere livello 6

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

abbiamo segnalato i problemi relativi ai Sacerdoti così come i Carpentieri. Appena avremo maggiori informazioni verrete avvisati in Forum.
    Ci scusiamo per il disagio, buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.