Ripetere Quest inferiori

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da alfanina, il 27 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. alfanina

alfanina Autore attivo

Buongiorno. Ho ripreso la nave dopo molto tempo di inattività. La nave era già di livello 22 , ora vorrei riprendere le Quest e salire di livello, ma mi accorgo che è completamente cambiato il sistema e le ricompense. Volendo rifare le quest che non ho mai fatto, quelle di livello inferiore non mi si attivano , tanto per capirsi livello 13 Eona Norling non ha niente per me . Alcuni oggetti mi servirebbero chiedo quindi è possibile farle in qualche modo c'è un reset o simile da attivare ?

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

sezione ABSea puoi trovare le faq inerenti le quest, clicca -QUI-

Saluti

3. alfanina

alfanina Autore attivo

Ciao
    Conosco la sezione ABSea, conosco le quest, sono livello nave 22 , le quest del livello 13 non mi si attivano. Essendo la nave vecchia del 2012 tali quest sono uscite dopo, non posso farle ? se si c'è un modo ?
    Perchè cmq ho potuto fare in questi giorni le quest del livello sotto il 13, ora mi sono bloccato con Eona Norling che non mi attiva nulla.
    Grazie mille per la comprensione

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Se la tua nave non gioca da prima dell'aggiornamento delle quest 1-20, di diversi anni fa, devi ripartire dal liv 1 se vuoi farle da capo. Non puoi partire dal liv 13. Trovi tutte le quest line in Absea come linkato dal BoardAdmin.

Buona giornata

5. alfanina

alfanina Autore attivo

Buongiorno
    E' quello che ho fatto in questi giorni, sono ripartito dalle quest livelli bassi, le ho completate in ordine fino a bloccarmi al liv. 13

6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve pirata,

Se segui bene le QUEST, non ti blocchi. Secondo me ti sei bloccata sulle quest di Strada per Atlantide.

Buona serata