Supporto Riportare tutto com'era

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Сядzу™, il 6 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Buona sera.
    Noto con tristezza che si va di male in peggio. Immagino che stasera si giocherà a carte ma di certo NON a SF.
    L'unica via di fuga che Vi rimane è quella di ripulire la mappa di gioco, riportando tutte le opzioni (mercato, fama, trofei, castelli, ecc. ecc. ecc.) nella home page. Tanto sono opzioni che a nessuno interessa avere in mappa, poiché per visionarle bisogna comunque sospendere la navigazione.
    Riportate la mappa di gioco com'era qualche anno fa. Sobria e pulita con le sole opzioni utili a navigare. A mio modesto parere risolverete molte problematiche.
     
    A puffoblu e [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    siamo a conoscenza delle varie problematiche che stanno colpendo i vari server, anche noi siamo player e condividiamo il senso di rammarico e frustrazione...
    Abbiamo segnalato alla sede centrale e continuiamo a sollecitare una celere risoluzione.
    Ti consiglio di aprire un post nell'apposita sezione Idee e proposte d'aggiornamento per eventuali suggerimenti da condividere ;)

    Ci scusiamo per i disagi :(

    Saluti
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.