Risolto il bug sul calcolo dei danni causati!

Discussione in "Vecchi annunci e FAQ" iniziata da -Rounders-, il 15 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Rounders-

    -Rounders- Barone del forum

    Ahoy Pirati,

    Con la sincronizzazione di oggi abbiamo risolto un grande bug che è stato in gioco per qualche tempo. L'errore ha colpito il modo in cui il danno viene calcolato in gioco - il che significa che uno dei principali bonus sul danno causato è stato calcolato "troppo presto" e ciò consente a molti di voi di provocare un danno maggiore.

    Ecco un immagine che vi aiuterà a capire meglio:

    [​IMG]

    Come si può vedere dalla versione "buggata", la percentuale di bonus sui danni (ad esempio la percentuale di danno di molti design) è stata calcolata in modo errato con la quantità di danni causati dalle palle di cannone. Tuttavia, come si può vedere dalla versione "fixata", tale bonus doveva essere aggiunto agli altri potenziamenti del gioco (come i punti abilità e le abilità dei castelli) prima di essere moltiplicato per i danni causati dalle palle di cannone.

    Un gruppo di voi ha approfittato di questo errore provocando una maggiore quantità di danni, quindi siamo lieti di aver individuato e corretto l'errore per rendere il calcolo uguale a tutti i player.

    Potete rilasciare i vostri commenti o feedback QUI.

    Il vostro Team di Seafight
     
    A ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, €kk€ e jackdawedken piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.