Risoluzioni bug e miglioramenti

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Ctulu, il 12 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Salve, vorrei proporre una maggiore risoluzione di bug e qualche miglioramento per la nuova chat, come chiedono in molti a cui piace.

    Per quanto riguarda i bug, almeno una volta a settimana dovrebbe esserci un gran controllo e risoluzione dove vi è possibile, prima o dopo una patch di aggiunte o miglioramenti, o magari concentrarsi solo su quelli più importanti che causano problemi (non è il caso di quello uscito ieri dove non è nemmeno passato un giorno e che probabilmente ci stanno già lavorando....scrivo più per il futuro)

    Per quanto riguarda la chat invece, sarebbe meglio inserirla in quella normale creando 2 nuovi canali oltre quelli esistenti.
    Oltre le ricompense ci devono andare anche tutte le altre cose, avere le scritte li e poi vedere l'uscita degli ammiragli in mappa non va molto bene anche perchè questa proposta era stata fatta (dal sottoscritto) proprio per vedere quando un ammiraglio fosse uscito se per caso eri distratto in quel momento.
    Facendo cosi (tutto in una chat) non servirà creare nemmeno la riduzione della finestra, l'opacità e l'autoscroll avendo il tutto già nella chat normale.
    Infine, quello che potrebbe risolvere tutti i lati negativi della chat, per chi li vede, è quello di creare un opzione che ti permetta di scegliere se averle tramite scritte oppure tramite chat oppure scegliere cosa far visualizzare nella chat e cosa nel mare.
    Penso non ci sia nessun problema a tenere aperta una finestra visto che la maggior parte dei giocatori la tiene già (chat) è solo questione di abitudine.

    Buon gioco a tutti.