risorse a tempo

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 29 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

Salve a tutti volevo fare una proposta in merito ai continui blocchi del server , vedi anche i problemi attuali. tutte le risorse a scadenza , tipo favore della regina/re , premium ed altre che non sto ad elencare , di portarle anzichè al sistema attuale cioè giornaliere al sistema a tempo di login , esempio , ho un giorno di premium 24 ore , faccio il login e gioco solo 2 ore ebbene mi rimangono 22 ore . ogni volta che loggo mi verrà scalato il tempo che gioco, le risorse in questo modo le sfrutti a pieno , e non rischi come sta succedendo spesso che salta il server è perdi tutto. spero che questa proposta venga considerata , visto i continui problemi del server , e danno a discapito di tanti player che hanno risorse limitate.

Piace a SanMan, comdrake, conojack e ad altri 7.