risorse baazar non accreditate!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da caiusp, il 23 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. caiusp

caiusp Pivello del forum

Come da titolo oggi all'asta delle alle 6.01 non mi sono stati accreditati diversi oggetti fra cui Amuleto di Ogoun e Chiave scrigno.

In più ci tengo a notificare la presenza di un bug che spesso non permette di visualizzare gli ultimi oggetti venduti all'asta e per di più, le rare volte che funziona correttamente, tutti gli items vengono visualizzate in lingue diverse creando molta confusione.

ID 12074951
    Server Globale 1

Grazie.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho il vago sospetto che per problemi di assegnazioni aste solo il support possa farti i controlli e quindi accreditarti le vincite :confused:
    Per il problema della lingua anche a me è capitato ma aggiornando la pagina ho risolto, prova.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

con gli ultimi riavvii e sincronizzazioni, i problemi relativi al mercato sono stati risolti, ovviamente se riscontri altre anomalie basta fare una segnalazione, provvederemo nel minor tempo possibile a comunicarla alla sede centrale.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.