risorse evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♔∂ємσℓιтσяє♔, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma le risorse evento non le mettete più?

2. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Non possiamo stare così tanto tempo senza comprare risorse fondamentali come: amuleti, occhi d'aquila, luccicanti ecc...
    la war come la facciamo?

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  3. ma io non capisco perchè non le mettono più mhaaaa

4. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Lo stanno rovinando sto gioco ;/

A ♔∂ємσℓιтσяє♔ piace questo elemento.
  5. già l'hanno rovinato

6. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

penso sia dovuto al fatto di un bug delle risorse evento, ora non ti so dire

7. anche se sia dovuto ad un bug invece di penalizzare tutti prendono e risolvono il problema . è vergognoso

8. io penso come altri aspettiamo chiarimenti da un moderatore . gentilmente si faccia avanti

9. ???????????????????????????????????????????????????????????????????

10. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Purtroppo hanno bloccato l'asta evento per via del bug e, ovviamente, invece di punire i buggaioli hanno limitato gli altri.

11. si ma fino a quanto durerà ?

12. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non è dato saperlo x ora... attendiamo l'annuncio ufficiale

13. ..ЈΔмαı©Δ™..

..ЈΔмαı©Δ™.. Esperto Junior

ma li mettete le risorse evento o no ? gia e passato 1 mese che nn ci sono piu..o almeno scrivete e ditte che sta succedendo con sto server

14. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

Però mettono l' MHH.....

15. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

parlando di risorse evento, non ha senso dare la possibilità di cristallizzare i calibro60 se durante questi giorni non sono mai disponibili, per chi non li ha, i cannoni ammiraglio. Come fa uno a creare i calibro 60?

16. Amleset

Amleset Apprendista

Intanto voglio sapere dai moderatori quando banneranno, così si risolverà tutto

17. 100™

100™ Pivello del forum

banneranno?? ahhaha cosa improbabile chi ci rimette e sempre chi gioca pulito ricorda, mentre per le risorse evento la risposta e semplice, le tolgono cosi non devono risolvere il problema hahaha

18. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sinceramente da un certo punto, da fastidio anche a me personalmente, di dare sempre le stesse risposte, io vorrei scrivere cose diverse, del tipo i bug non esisteranno più oppure gli utenti disonesti verranno bannati dal gioco e bla bla bla....

Ma purtroppo non è così, come sapete abbiamo inviato molteplici note, relative al malcontento generale dei player onesti, effettivamente il gioco ha qualche falla in qualche parte del sistema , che i programmatori stanno cercando di risolvere nel minor tempo possibile.

Dalla moderazione chiediamo sempre scusa per il disagio, però considerate che queste scuse a noi pesano tantissimo, in quanto impotenti nella risoluzione del problema da Voi segnalato, quindi più che chiedervi di avere tanta pazienza non possiamo fare.

Mi auguro e spero tantissimo che tutti questi bug vengano eliminati nel minor tempo possibile.

Buon gioco.

A pipistrello, ..Seamik.. e •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.