risposta a deep red ...

Discussione in "Domande generali" iniziata da uccellopadulo, il 29 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

... a me può anche andar bene la tua risposta ( anche se formulata in tono sgradevole , arrogante e supponente).
    la segnalazione al support l'ho fatta per tutte e due le navi con cui ho avuto questo spiacevole inconveniente.
    lo so che tante volte, mettendo la luce di tortuga, si crea un bug, e si rimane visibile.
    ma se ho segnalato è perchè il giocatore di cui ho fatto lo stamp, è stato l'unico a vedermi da INVISIBILE, e avevo loggato da poco, stavo andando a prendere la quest dal mandante della 24, e ho messo la luce di tortuga ( non si sa mai chi c'è al mandante).
    ho attraversato 3 mappe, incontrando diversi NEMICI, che NON MI HANNO VISTO ....
    poi mentre mi spostavo per andare in mappa 23/2 ho incontrato questo "furbetto", che mi ha iniziato a sparare mentre ero ancora in tortuga ....

non ho aperto un nuovo post, ma prima di chiudere un post, potresti aspettare la risposta.
    scusa ....

2. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

Non hai aperto un altro post... ah no? o_O

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

capisco il rammarico ma sicuramente la risposta del collega non voleva essere arrogante o altro, probabilmente conoscendo il tuo comportamento ha voluto prevenire un ennesimo post polemico :(

Come suggerito la soluzione migliore è quella di scrivere al support fornendo informazioni tangibili e utili ad effettuare i dovuti controlli.

Aprire post polemici/denigratori non è utile, crea soltanto tensione e spesso incomprensioni.
    Vi invito a non accusarvi in forum istigando ad atteggiamenti poco consoni, per non incorrere in sanzioni.

Confidando nel buon senso delle persone vi auguro buon gioco....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.