Risposta a scricchiolicchio

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 3 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giusto solo in parte scricchiolicchio.
    Sul cambiai idea io, ovviamente hai ragione in pieno^^ in quanto ho sempre avuto soltanto iogli attributi per fare cose del genere, come andare contro la maggioranza^^
    Per quanto riguarda i sogni andati all'aria, son quelli del tuo capogilda che andarono all'aria, in quanto fu lui a chiedere a Vacant, di mandare qualcuno a chiedere nap, per non fargli fare brutta figura coi DRK.
    Non posto nulla in quanto non ha scritto nulla, però se tu lo metti in dubbio, o vuoi le prove, ho tutto quanto^^

    Per il resto :
    - Isole : ormai fate cozze nonostante vi chiudiate in massa al loro interno
    - Harrow : non sempre ve la passate così bene li dentro (ringrazio chi mi dice quando e dove entrare per la mina)
    - Cervi : come stabilisci che li fate soltanto voi? I 3 amuleti li prendiamo tutti, e quando veniamo noi a disturbarvi si crea il panico visto che c'è gente come Dsquared che non si schioda manco cadesse il mondo
    - Navoni senza permesso : Non mi risulta, 2 sere fa abbiamo fatto un divoratore da 1.500.000 Perle, mentre 4 dei vostri tentavano invano di farcelo perdere, le libertà, ne escono 8 a giro, e non mi risulta che siano tutte e 8 vostre, non siete ad un livello tale da poterlo fare^^, idem i Frantumagusci^^

    Per cui tutto sto dominio schiacciante che sognavate di fare, non esiste .-.

    Potete chiudere!
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ e Toto™ piace questo elemento.
  2. Bosingwaaa!

    Bosingwaaa! Apprendista

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.