Risposta Top Secret §ØÐ By ✫ƬØP❤ĞЦŇ✫™

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da barreto, il 8 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. barreto

barreto Esperto Junior

Top Secret §ØÐ
    1 ✫ƬØP❤ĞЦŇ✫™ 5'593

C'èra tanto tempo fa ,
    Un Ragazzo di nome Luchino, detto Luca.
    il cosidetto ragazzo voleva cambiare il server ,riaprendo la Cosidetta "PvP".
    Nuove Idee Da Mister Luchino . Nuove Ideologie di gioco , Cambiare il Server andando dai Nemici Tanto Odiati a fare perle a gogo ,io personalmente non ti ho mai considerato miglior amico , anzi.. ti consideravo una persona alquanto strana ... dai tuoi atteggiamenti e da tutti i punti di vista . .
    Ma anche ti permetti di Dire Che io ti ho passato i stamp se io sono uscito dai sod Esattamente tipo due tre giorni fà,qualcosa non quadra , la tua teoria non funziona caro luchino,Potevi almeno controllare che ero uscito qualche giorno fà.
    quasi quasi mi dispiace :DDDDDDDD
    perchè a differenza di te io ho dei amici .che mi difenderebbero in ogni occasione .
    e non avrebbe senso passare stamp alla gente che ho sempre odiato "SAN" Secondi A Noi...
    Grazie di avermi Dato la considerazione di miglior amico ,
    ma ti sbagli e di molto ...

Un bacio A "LUCHINA"
    By ✫ƬØP❤ĞЦŇ✫™
    Ricordati Luchina , Se Devi Dire le bugie , dille fatte bene :p

P.S. GRAZIE AI SAN

Ultima modifica: 8 giugno 2015
  2. Pushem, è inutile che vai a riprendere vecchi stamp, di quando panico paura era lì dentro.
    Pensi sempre a mettere di mezzo persone con la tua falsità.

3. barreto

barreto Esperto Junior

io falso ? ahaha

4. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

a preso lo stamp di giorno 20/10/2012 il giorno dopo della creazione dei san HHAHAHAHA vai a dormire