Risposta ultima per Scarrafone

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ζÿữØ_(◣_◢)_ŞΛЙ, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum...
    tuo marito non è un bimbo...anzi è una bella persona simpatica ed intelligente...ma bastava solo una volta delucidare e spiegare che i suoi problemi di coesistenza magari non appartenevano ad altri...ma ormai tu lo conosci meglio di me...quando sputa veleno lo irrora su tutti..adesso avete fatto una scelta e non dite che è stata colpa di chi o di cosa...

Tu hai scritto questo Antonio Scarra.

A parte il fatto che, come forse non ho avuto modo di spiegare nel precedente post, la mia era solo una mera comunicazione, algida come il sentimento dimostrato da ciò che tu hai definito miei "amici veri", di vostra messa in guerra e punto.
    Tralasciando i caratteri maiuscoli da te usati nella risposta a mia moglie per sottolineare che errare è umano ma perseverare è diabolico, ora te la faccio io una domanda: ma sono stato io a sputare davvero veleno su tutti o sono gli altri che hanno fatto di tutto xkè me ne andassi a vantaggio di chi sai tu? Tu lo sai (??? ma lo sai davvero?? chissà...) le vere motivazioni per cui me ne sono andato, ciò che ti ho argomentato in ts x quasi 2 ore (due!!!), se non ricordo male...e sai cosa ho fatto pur di rimanere coi "vecchi amici", ma a sto punto mi sa che ti sei dimenticato tutto...anzi, può essere che l'avrai volutamente rimosso!
    Io faccio scelte di gioco in base a ciò che mi si viene dimostrato umanamente dalle persone. Mangio, bevo e dormo anche se chi mi è stato sempre vicino mi ha voltato clamorosamente le spalle...e me ne fotto anche io...! Visto l'ardore e l'accoramento che stai dimostrando nel scrivermi certe cose mi viene da pensare se, magari, sia proprio tu la persona che in questo istante stia sputando troppo veleno sul sottoscritto e che sta dimostrando di interpretare il gioco troppo seriamente.
    Detto ciò, per dimostrarti di non nutrire risentimento alcuno verso i "vecchi amici" di gioco ti dico che tutto ciò che hai precedentemente scritto lo valuto come l'ultimo gesto affettuoso, l'ultimo sentimento di rancorosa inimicizia/amicizia tra 2 persone intelligenti che si sono riscoperti affini e simpatici. Se hai altro da dirmi fammelo sapere che verrò a trovarti in qualsiasi altro ts che mi indicherai. Buon gioco Scarrafò!

2. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

non ho altro da aggiungere e per i ts già sono passato...buongioco !

3. Lucнino

Lucнino Dedito al forum

Alla prossima puntata con beautiful.

A lucas46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.