risposta ....

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ηιкυ_кιℓℓєяι, il 20 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusa cos'è questo beccato che mi ha ridotto la vita ha ridotto la mia velocità quasi nessun post canon nessuna artecatura niente sulla nave come rimuoverlo
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Beh non ci vuole molto a capirlo...sei andato contro le regole del gioco usando programmi illegali, abuso di bug ecc ecc, invece di bannarti ora ti danno quello
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Si tratta di un debuff "Beccato!", ossia una sanzione per giocatori che utilizzano bot. QUI puoi leggere tutti i dettagli.

    Buona serata
     
  4. guarda, questo è diventato un gioco senza senso, ti dico un account che usa programmi per canoni per forza e non è bloccato perché spende 400 euro al mese, io l'ho usato per 1 mese e mi hai bloccato perché guadagni solo denaro ... sei davvero inutile
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    L'ondata di debuff è stata molto ampia questa volta e, se per tua stessa ammissione, hai usato bot... c'è poco da dire o fare.
    D'ora in poi gioca in maniera onesta per non incorrere in sanzioni più pesanti.

    Buona domenica
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.