RISPOSTE BOKOR

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da simonuccio, il 3 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonuccio

    simonuccio Autore in erba

    son già passati giorni dal "errore dei premi" se di errore si può parlare, visto che un errore si cerca di correggerlo ma sembra quasi che si cerca di seppellire la questione, ma visto che ci sono parecchi soldi in ballo occorre una soluzione perchè, a meno che voi non abbiate trovato il modo, i soldi non crescono sugli alberi.
    qui tutti aspettiamo una risoluzione ad un vostro "errore" di comunicazione e di incremento dei premi unificando i server.

    grazie per il vostro sollecito alla sede centrale
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ e •Ŕĩćќψ• piace questo elemento.
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    [​IMG]
    氾升工从毛尺汎 Autore attivo
    complimenti, prima di versare le casse e magari prima dell'estrazione se lo avevate detto era meglio!!!...adesso chi non ha vinto perchè magari aveva pensato di vincere come prima è rimasto fregato oltre ad aver speso soldi inutilmente...complimenti ancora


    Scusatemi ma io non sono tanto pratico e la prima volta che provavo la bokor e ( ho anche vinto qualche cannone e un mese di favore del re) ma cio speso anche 50 euro sono onesto.

    La cosa che non comprendo e questo mess che ho trovato in un altro post ormai chiuso.

    Perche questo pirata afferma che chi gioca e sicuro di vincere come ha sempre fatto??? Intendo escludendo l'errore che c'e stato questa volta delle percentuali 1/4 2/4 3/4 ecc ecc lui sostiene che nella Bokor si sappia gia di vincere quando si partecipa ma che vuol dire questo??? scusatemi non e una lotteria a caso cioe non posso vincere sempre a caso se spendo una cassa o 50 casse. Non e una questione di estrazione e quindi di fortuna?? e solo una questione di quanto spendi e la vittoria e sempre sicura???


    Grazie spero di aver reso l'idea di cio che volevo intendere come domanda

    Grazie ​
     
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    la questione continua ad essere discussa tra noi e la sede centrale, ma ad oggi non abbiamo ancora informazioni. Quando vi sarà qualcosa di nuovo sarà nostra premura aggiornarvi.


    Per questa volta rispondo qui, ma la prossima volta ti chiedo di aprire un'altra discussione in quanto fare domande diverse all'interno di uno stesso post non genera altro che confusione.

    La lotteria funziona come una semplice lotteria. Mi sembra abbastanza ovvio che chi spende 100 euro ha più possibilità di vincere rispetto a chi ha speso solamente 2 euro, ma questo solamente perché chi spende di più acquista più casse da gettare nella coppa.

    L'utente in questione voleva intendere che chi ha speso molti soldi e credeva di vincere si è ritrovato "fregato". ^^

    Saluti
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.