ritornato da poco

Discussione in "Aiuto" iniziata da •ŠŀŁЄИZŀỎ•™, il 27 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. •ŠŀŁЄИZŀỎ•™

•ŠŀŁЄИZŀỎ•™ Pivello del forum

Ciao a tutti raga,
    volevo chiedervi gentilmente alcune cose:
    Sono iscritto da più di otto anni al serve asia, mentre in quello italiano da molto di più, ma ci entro quasi mai.
    Ultimamente entro spesso in Asia e mi accorgo che è cambiato tantissimo.
    Cioè, la mappa 1\1 e anche nelle altre vieni attaccato lo stesso.
    Addirittura ho incontrato un utente che mi ha affondato senza il tempo di battere ciglio.
    poi ci sono le mappe senza numero e non ho capito come funzionano e se puoi essere attaccato.
    Ho cercato gli schiavi elite per sparare più veloce e non li trovo, il calderone per il moglio non lo trovo, i ponti per la nave nemmeno, però ci sono altre novità costosissime.
    Ricordo solo che ero tra i primi 50 quando ho abbandonato questo gioco!
    Qualcuno di voi può darmi dei chiarimenti e spiegarmi dove si va per riparare tranquillamente senza venire attaccati?
    Grazie

2. bobibibo

bobibibo Titolare

ora si puo' abbattere o essere abbattuti in qualsiasi mappa dall 1/1 in su. il numero delle mappe ci sono in alto sulla minimappa ,puoi riparare nei porti sicuri ogni 2 mappe ne trovi uno comunque guarda la minimappa e troverai una specie di mappamondo cliccando li si apre l'intero mondo di seafight (attuale)cosi potrai vedere dove sono i porti sicuri, (contrassegnati in azzurro) nello stesso porto ( e solo li) potrai aprire il calderone in alto sulla mappa di navigazione vi sono delle piccole icone e cliccando li trovi tutto .......prova non succede nulla.

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

per quanto riguarda la mappa posso consigliarti di leggere questa >>GUIDA<< ;)

Adesso gli "schiavi elite" hanno cambiato nome e si chiamano Mozzi , li puoi trovare nella sezione Taverna dalla Home di gioco. Le informazioni sul Calderone di Aruba per i Mojo le trovi >>QUI<<

Ti consiglio, comunque, di spulciare le varie sezioni del Forum come: Faq-Generali - Aiuto... dove troverai molte informazioni che ti aiuteranno a riprendere confidenza con il gioco brillantemente.

Spero di essere stato Utile :)

Saluti

4. onix87

onix87 Titolare

se hai lasciato quando cerano ancora gli schiavi, allora adesso per migliorare la nave ci sono piu opzioni. le gemme di sicuro non cerano. le abilita forse le hai viste anche allora, e i castelli pure. dipende da quanto non giochi. i calibro 50 che prima costavano 7500 perle ora gli compri in oro, e sono inutili, come nche i 55 e i 60. troverai tutta una nuova serie di cannoni piu potenti, che puoi potenziare ulteriormente con qualche decina di migliaia di cristalli. il ponte mojo ce ancora. ma ci sono anche altri ponti acquistabili con carta di credito. puoi aggiungere altri 20 cannoni con 2 milioni di perle, e altri 20 con 200.000 corone, una nuova valuta di gioco. e altri 30-40-50 rruolando un ufficiale dal livello 17 in su. il numero di cannoni varia a seconda del livello del ufficiale, e si arruola con corone. se ben ricordo, ai tempi degli schiavi la nave poteva avere massimo 160 cannoni, adesso puo superare i 300. chi ti ha affondato avra sparato a 100.000. per ridurre i danni subiti devi avere abilita di difesa, e castelli e gemme da difesa e schivata. le gemme le puoi mettere nei design della nave e nelle mascot. in porto sicuro potrai trovare anche degli adestratori i mascot, 4 in tutto, ogniuno ti da per 24 ore un bonus tipo in difesa, fare piu punti elit, o acere qualche HP extra, ma quest ultimo non conviene assolutamente.
    e mi sono ricordato ora grazie al ultimo adestratore, avrai notato una barra rossa sotto le nvi, sono punti voodoo. se ti sparano, prim si scalano quelli, poi i punti vita. puoi avergli acquistando il sacerdote voodoo, ce ne sono di 4 livelli, i primi 3 gli prendi con perle, l'ultimo in €.
    p.s.
    se quando giocavi prima facevi la raccolta di lucine, ricorderai che alcune davano HP. ora danno punti voodoo. e con gli HP che davano potevi andare ben oltre il limite di HP che poteva avere la nve. ora il limite non lo superi pui. e se usi la luce di tortuga, con quella non puoi piu raccogliere lucine, e ti dura solo 1 ora, ma ance meno se spari a qualcuno o se la tua nave passa vicino ad un altro giocatore, sparisce subbito.

5. onix87

onix87 Titolare

di novita ce ne sono cosi tante che e facile dimenticarsene. adesso ser arrenbare qualcuno devi comprarti un cpitano, ma tranquillo, ce ne sono solo 2, entrambi in perle. una cosa recente, per le quest di livello adesso devi presentarti dai mandanti in porto sicuro, qualcun altro lo trovi in mappe da gioco. su isolotti o in navi. per avere dei cannoni passabili ti consiglio di iniziare subbito le varie quest di livello, come ultima ricompensa ti danno dei cannoni che non sono un gran che, ma di sicuro sono molto meglio di quelli che hai.
    ci sono degli item in € che ti migliorano la nave, ma non saprei dirti di piu, visto che non gli ho mi usati. e ce anche una nuova opzione di meno di 1 mese fa. sotto la sezione castelli hanno aggiunto un altra sezione ma che per ora non la puoi attivare. devi fare ancora un po di strada.
    se vuoi spendere, secondo me questo e il momento giusto. ho letto che ci sono dei pacchetti interessanti, se non altro per le corone che come ti ho detto ti fanno comprare 20 posti in piu per i cannoni. ma non ti so dire il prezzo, non avendo mai comprato quella sezione la trovo bloccata. giocando dal cellulare e un po piu complicato. quando saro davanti al pc vedro meglio e ti faro sapere perche mi interessano quelle corone.

6. •ŠŀŁЄИZŀỎ•™

•ŠŀŁЄИZŀỎ•™ Pivello del forum

Wow... Grazie mille a tutti... siete stati gentilissimi, grazieeeee

7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

ringrazio tutti del supporto ;) dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread.

Buon gioco