Supporto ritorno al 2009

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 8 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao a tutti qualcuno sa se per caso abbiano messo qualche nuovo evento strano come esempio la macchina del tempo?

spiego per quello che vedo o capita oggi al mio login
    entro in tarda mattinata e vi garantisco ho fatto colazione caffe/latte,non bevo alcol dunque sono lucido,ma noto che la mia nave è tornata indietro con il tempo chi dell'epoca ricorda mappa NON a schermo intero,nave con i ponti segnati con (primo login 6/8 ponti) (secondo login 10 ponti) dei puntini blu a indicare ponti perlati e puntini nocciola/marrone a indicare ponti normali,
    va be fin qui sarà un bug,sparo due colpi cavo in mappa 13 Herell dei Drakir,non faccio nemmeno tempo a vedere e mi affonda con una cannonata,....riparo e mi accorgo che non ho vita voodoo,sparo di nuovo questa volta perlato e per quello che ho visto si e no il colpo era 7000/8000 e rivengo affondato,...passa un DRK gli sparo perlato circa 11.000 e rivado giù con una cannonata,passa un altro e rivado a cozze con una cannonata,ora non riesco più a rilogare come quando cè aggiornamento a breve,quel poco che ho capito o visto è che tutto è tornato indietro al 2009/2010 circa per caso cè stato un aggiornamento a quell'epoca?

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

per caso hai loggato in un server diverso? ita1/2 ru1/2.
    Se il problema persiste contatta il support, purtroppo noi non possiamo esserti di aiuto.

Saluti

3. TEMPESTA62

no sono certissimo server ita.1 ma il problema è che dalle 12:13:53,NON riesco più a entrare come quando cè la scritta del riavvio per intenderci,LOST CONNECTION!

4. TEMPESTA62

OK in questo momento sembra tutto regolare sono entrato sembra tutto normale,....domanda ma cè un evento che non so?vedo girare NPC flotta dei predatori d'assalto

5. TEMPESTA62

altra cosa i tempi di sparo sono molto lunghi prima sparavo su circa 2.92 ora è 3.88

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

In primis ti invito a non scrivere più messaggi a distanza di poco tempo l'uno dall'altro (solo per evitare di essere sanzionato per spam, come in questo caso).

Per quanto riguarda gli eventi in corso, trovi tutto tra gli annunci ufficiali :)
    Per la problematica, visto che è stata risolta, provvedo alla chiusura del thread.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.