Proposte Ritorno al passato delle shrapnel

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da SanMan, il 3 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che ne pensate?Oltre a votare esprimente la vostra idea qui sotto grazie...

1. Concordo!

69,6%
  2. Decisamente no!

30,4%
  1. SanMan

SanMan Esperto Junior

Buon pomeriggio a tutti voi player di seafight io sono qui a scrivere questo post perchè vorrei proporre alla centrale di seafight (sperando che sia presa in considerazione) di rimettere la possibilità di avere le fantomatiche munizioni shrapnel che ha causa del bug che si era verificato sono state tolte.
    Io vorrei che fosse ripristinata la capacità di crearle ,ma conosco anche le varie problematiche quindi non pretendo tutto ciò , ma almeno spero che si possano rimettere come un tempo la possibilità che nei x3 o alcuni x2 si possano comprare come le altre normali palle ,quindi con la valuta di gioco così da dare la possibilità a tutti di riuscirle a comprare.Dopo tutto ciò io vorrei riportare di nuovo in vita le palle shrapnel (che era ed è la munizione migliore) non solo per pochi e in quantità misera che non si riesce neanche ad affondare un singolo giocatore che già sono finite ma in quantità tale da riuscirne ad quante se ne voglia.

Aspetto qualche vostra considerazione riguardo alla proposta e spero che venga accolta in maniera propositiva.