rivelazione bot

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

voglio porre una domanda ai pirati tanto esperti di seafight...da cosa vi accorgete se una navetta in raid usa il programmino o altre cose automatiche come le chiamate voi??vi faccio questa domanda perche' penso che una delle filosofie di questo gioco e che quando si entra in raid lo si fa per guadagnare perle,quindi io sono il primo che anche se vengo sparato in raid non rispondo al fuoco.....considerando che una volta affondati in raid per riparare e rientrare passa un po di tempo quindi e improbabile riuscire a percepire che quel player usa un ''bot''...il mio ragionamento e semplice,se vado in cerca di lucine e mi faccio affondare a cave e nonostante questo continuo come uno zombie a raccoglierle allora mi puo' sorgere il dubbio,ma in raid come si fa??detto questo invito i signori che non fanno altro che accusare a mettere in moto il cervello... allora e meglio che uno in raid non entra completamente visto che puo' essere soggetto di accuse....premetto che sono contrario a questi programmi vietati e che non so nemmeno cosa sono,pero' qui c'e' gente che da 3 anni ha raccolto lucine h 24 e si sono riempiti le navi di perle,quindi ora fate attenzione a quello che dite e a chi accusate,,...c'e' gente come me che non si puo' permettere nemmeno di rispondere al fuoco

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

chiudo il thread in quanto può essere motivo di polemiche, accuse e quant altro e ti invito cortesemente a non aprire discussioni simili.
    Certo della tua comprensione.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.