Rivestimenti

Discussione in "Domande generali" iniziata da *$-lupo-$*[RX7], il 5 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. *$-lupo-$*[RX7]

*$-lupo-$*[RX7] Esperto Junior

Buongiorno quanti rivestimenti ablativi servono e di che livello per arrivare ad un massimo di hp?

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

basta un solo rivestimento ablativo per ottenere il massimo degli HP ma in contemporanea, più rivestimenti equipaggi, più alta sarà la prevenzione. Ti consiglio di equipaggiare i rivestimenti di livello più alto che hai (al momento è il 6).

Spero di esserti stato utile, buona giornata^^

A *$-lupo-$*[RX7] piace questo elemento.
  3. *$-lupo-$*[RX7]

Io ho provato a mettere un rivestimento ablativo ma non mi sale a 3 4 milioni di hp, forse perche' non e' di livello 6 ?

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Hai attivato anche la luce di tortuga?

5. *$-lupo-$*[RX7]

si arrivo ad un massimo di 2,2 milioni di hp

6. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Per arrivare a 4m di hp, devi avere equipaggiati solo ed esclusivamente i Rivestimenti Ablativi.
    Se oltre a questi, ci aggiungi qualche altra cosa, tipo centine, catene ecc. i tuo hitpoint caleranno drasticamente.
    Devi inoltre avere attiva la Luce di Tortuga, come specificato dal collega e se possibile, anche il castello: Scafo Rinforzato.
    Alcuni usano anche la gemma degli hp per arrivare sui 5m.

Saluti.

7. *$-lupo-$*[RX7]

grazie

A -Leviathan- piace questo elemento.
  8. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

Poi mancano non citate 1000 altre cose
    Rivestimento inossidabile +75000 hp
    Torcia verde (non mi ricordo bene il nome ma sta in tutti gli eventi) 25.000
    Tutti gli scafi delle bonus passeranno 100.000 di vita
    Con il raggiungimento di punti battaglia sblocchi un item che da se non erro quasi 50.000 hp x 7 giorni e costa poche perle prenderlo.
    Penso ci siano anche le abilità ma dovrei verificare e sicuro ancora altro. Fra tutte queste cose elencate si farà quasi 600/800 mila

ps ponte mojo, favore araldo anche bonus vita 5000 per buff, pochi, ma se sommi tutto fa un bel po. ora sono fuori ma controllassi mappa pesci scorpione gemini secondo me anche qualcuno tra queste avrà un pochino di vita.

Ultima modifica: 5 marzo 2025
    A -Leviathan- e -Zaratan- piace questo elemento.