Rivoluzione premi mappe bonus

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Rickycapitan, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Premi delle mappe bonus

1. Preferisco rimangano così

3,8%
  2. Preferisco apportare le modifiche sotto indicate

57,7%
  3. Vorrei che fossero modificate ma non in questo modo

38,5%
  1. Rickycapitan

Rickycapitan Apprendista

Non so voi, ma io trovo ingiusto che la Bigpoint chieda agli utenti di giocare pulito, quindi di farsi le mappe bonus "a mano" e poi per prendere qualcosa di buono uno deve impazzire...

Intendo dire che una Sagittario NON può darti 15 estasi di sangue!!
    Cioè per farti una Sagittario quante ore di gioco ci si impiega??? a fare a cavo, ma anche a perlate...quindi ore e ore per cosa?? 15 minuti di critici!!! lo trovo assurdo...
    Per la cancro non ne parliamo proprio cioè si parla di 1-2-3 giorni per farne una sola ( a cavo è infinita proprio) e alla fine di tutto vederti 15 volumi nautici ti viene un colpo al cuore!!!
    Alla fine 15 volumi li usi in quanto tempo?! pochissimo...

Io dico che le mappe bonus dovrebbero essere così:
    - vergine: scafo, sparo (5%)
    -capricorno: 2 design, sparo (5%), ponte mojo (7 giorni)
    -sagittario: 2 design, scafo, sparo (5%),bonus cristallo (7 giorni), ponte mojo (14 giorni)
    cancro: 1 design, scafo, sparo (7%), bonus cristalli (14 giorni)

O comunque eliminare le bombe fumogene, estasi di sangue e volumi nautici, visto che queste risorse si trovano DI GIA' NEGLI SCRGNI SENZA IMPAZZIRE!!!

VOTATE!

Ricky♔capitan

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• e pleee piace questo elemento.