[Ρ√P] Ritorna... (aperte le candidature)

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Salve vi informo che la [Ρ√P] riapre i battenti definitivamente, Ed augura una buona WAR a tutti gli amici del server Italia1....

Per qualsiasi informazione ci trovate nel nuovo ts

ts3-3.voicehosting.it:10215 password :SOLONOI

La gilda PVP annuncia che da oggi e possibile candidarsi. (Solo per veri pirati guerrieri)

Grazie mille della lettura buonaserata

2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

quindi war server giusto?...vediamo

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Auguri per questa nuova avventura :)

4. Magnifico ma hai visto chi ha fatto il post ? Luchino = incoerenza = infantilismo cronico = assenza totale di carattere = il tutto durerà non più di 6/7 giorni a essere esagerati, poi come sempre dove va questa persona iniziano a scannarsi tra loro, sunto dove passa Luchino rimane solo desolazione e lui in un angolino a leccarsi le ferite .-

A ✩CдpρєŁŁø-đi-PдgŁiд✩ e Ziobelo0 piace questo elemento.
  5. robinhood

robinhood Maestro del forum

luchi auguri per la nuova nave di safiro hahahahahahaahah

6. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

é sempre SEFIRO che ora si nasconde dietro il NIK di LUCHINO ....Carbonaro mi senti ? esci fuori da quel corpo le lo ordino

A ro74 piace questo elemento.
  7. _magnifico_

visto visto...

no , ma poi...hai visto chi c'è li in PVP? un certo frankie che piu di un pirata sembra una cozza (fa sempre cozze)

8. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

Tranquillo magnifico il tempo di apprendere le risorse extra poi diventa inaffondabile come gli altri;)

9. ۞ĞΩVΞЯИΛδΩЯ۞

۞ĞΩVΞЯИΛδΩЯ۞ Esperto Junior

poverino magnifico, ma che ti hanno fatto da piccolo per essere preso male cosi' da grande, dai su è un gioco ripigliati e gioca sereno, capisco che giocare sereno nei san è difficile ma almeno provaci e questo vale per tutte le persone come tè che vivono in questo gioco. ciao ti auguro una buona giornata

10. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

Il post aperto era di informazione...a tutte le gilde... si accettano le critiche ... BOPE non capisco le tue offese su di me... visto che io non mi sono mai permesso di offenderti.. comunque cortesemente senza offendere eviteremo la chiusura del post..... grazie mille

11. Polpe70

Polpe70 Autore in erba

Non credo che a scrivere sia Luchino in quanto, leggendo i post, non hanno preso fuoco i testi di Italiano sulla scrivania.
    Visto il nick potrebbe essere Sefiro e se così fosse a lui faccio i miei auguri per la stima che ho nonostante la guerra in corso.

12. Luchino non sono offese ma dati di fatto tutto lì................................., se poi non sei Luchino chiedo scusa a chi ha scritto il post.-

13. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

mha... Cmq cari professori il post parla di altro quindi cortesemente non andate OFF-TOPIC grazie....

14. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

Caro BOPE complimenti .... qualche giorno ci incontriamo e facciamo qualche schedina insieme magari indovini pure quella...

Cmq aggiorno la mia posizione annunciando la mia totale lontananza da tutte la tag e da singoli giocatori... visto la tipologia di gioco diversa dagli altri.... quindi vi auguro un buongioco a tutti e vi ribadisco la mia lista nap (NESSUNO) buongioco ci becchiamo...

15. Luchino visto SO MAGO ihihihihihihihihihihihihih

16. _magnifico_

e a te cosa hanno fatto che sei cosi misero? giocare x te è diventato talmente difficile che nn sai neanche se sei fumo o arrosto ---in parole povere ti dai tante arie pensando di9 essere chissa chi ma sei solo un nullo e nn vali 1 soldo bucato....continua la tua misera vita in sea e fuori

17. _magnifico_

si si....quante volte ho visto scrivere questo e poi...pluff ...come d'incanto gli stessi che promettono fuoco e fiamme sono svaniti nel nulla

18. ☆ĹΣӨПIDΛ☆

☆ĹΣӨПIDΛ☆ Autore in erba

ahaha ha parlato IL MAGNIFICO pff :):):)

19. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

se si esce ancora OT, sarò costretto a chiudere il post, quindi invito tutti i partecipanti ad inserire risposte solo esclusivamente inerenti il titolo del post, senza offese e ne polemiche di poco gradimento verso player o utenti, ricordo a tutti che il forum è moderato è pertanto non possono essere violate le regole dello stesso.

Buon gioco.

20. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

MOD chiuda il post cortesemente.. non aspetto altre risposte grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.