Sacchetti delle gemme negli scrigni...ci sono ancora ?

Discussione in "Domande generali" iniziata da 乃レムя, il 8 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

fino a qualche mese fa ogni 300 _ 400 scrigni che aprivo trovavo puntualmente un sacchetto delle gemme, attualmente, dopo aver aperto circa 3.000 (TREMILA) scrigni non ho piu trovato sacchetti delle gemme, va be , lo so, l'uscita di una risorsa dagli scrigni è random ma credo che dopo averne aperti tremila qualcuno ne sarebbe dovuto capitare a giudicare da quello che succedeva prima....ci so ancora gemme negli scrigni ? e piu o meno quanti ne dovrei aprirne ? già con tremila scrigni aperti la percentuale anche se randomizzata è pressochè zero, ne devo dedurre che le gemme sono state praticamente eliminate dagli scrigni in nome del profitto ? comunque nelle faq le gemme negli scrigni risultano ancora. Gradirei delucidazioni ufficiali da parte di un mod.

Ultima modifica: 8 agosto 2021
  2. Ciao,
    io aprendone una a caso ho trovato un sacchetto.
    Quindi penso che tu sia solamente molto sfortunato :(

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ti confermo che sono ancora presenti i "Sacchetti di gemme Regali" negli scrigni normali (non evento).

Buona giornata

4. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

non credo nella sfortuna, come dicevo per qualche anno puntualmente ogni 300 - 400 scrigni usciva un sacchetto delle gemme mentre da qualche mese non ho visto piu nulla nonostante le migliaia di scrigni aperti ,sono troppi. credo piu realisticamente ad un apposito intervento della bp . Comunque sentirò anche il support per un controllo e continuerò ad aprirli, se ho ragione io non ce ne saranno , se avete ragione voi...meglio, ma non credo. La bp vuole denaro sonante e...tanto . Io invece non sono disposto a mollargli un centesimo, visto il pessimo servizio che ci offre.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.