sacchetti delle gemme vuoti

Discussione in "Aiuto" iniziata da L.A☆F.E.N.I.C.E☆, il 15 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. L.A☆F.E.N.I.C.E☆

L.A☆F.E.N.I.C.E☆ Autore in erba

ho comprato il pacchetto da 50 euro delle gemme , 15 sacchetti , 4 dei quali vuoti cioe li ho aperti ma non mi ha dato niente ,e la seconda volta che mi succede ,la prima volta ho scritto al support ma senza risultato , risposta (prova a guardare in mgazzino ) e assurdo ditemi come mi devo comportare 4 sacchetti la prima volta 4 sacchetti oggi fanno 8 = 40 euro ... aspetto chiarimenti

2. Potrebbe trattarsi di un errore di visualizzazione.
    Prova a guardare il tuo diario di bordo, è stato inoltre migliorato, se hai aperto 15 sacchetti, dovrai notare 75 righe complessive all'interno del diario di bordo.
    Puoi farlo rapidamente utilizzando la combinazione di tasti CTRL + F

Per problemi relativi alla pagina di gioco, puoi inoltre efettuare il logout chiudendo totalmente la finestra, e riaprendola.
    L'applicativo del gioco è controllato da codici di sicurezza, alcuni dei quali impediscono l'invio accidentale o non, di dati errati al server, e di prevenire errori.
    Ciò significa che la cosa funziona logicamente ad entrambi i sensi, quindi così come non puoi ritrovarti risorse in più per caso, così non puoi ritrovarti risorse in meno come stai scrivendo in questo topic.

Prova dunque a controllare il diario di bordo, semplicemente dovrai contare 15 aperture di sacchetti, e 75 gemme ricevute, in caso contrario allora potrai affermare quanto scritto sopra, e scrivere nuovamente al support.
    Ultima cosa, in tal caso, assicurati di non avere più sacchetti da aprire, magari potresti ritrovarti i 4 sacchetti che non sono stati aperti per errore.

3. L.A☆F.E.N.I.C.E☆

forse nn hai capito,allora sposto il sacchetto sulla finestra a destra e non mi da niente ,nn mi da le carte da scoprire !!!! se io non clicco la carta nn si apre niente ,quindi e un sacchetto perduto ,però il sacchetto me lo scala ,questo si chiama rubare ,dopo che ho perso 4 sacchetti ho pensato di fare il video mentre li aprivo e fortunatamente ho ripreso un sacchetto non pagante poi lo posto qui

4. Nel momento in cui clicchi apri, le gemme ti vengono immediatamente assegnate, a prescindere dal fatto che tu "scopri" o meno le carte, si tratta di una semplice animazione per farti vedere in un altro modo le gemme che hai ricevuto, per cui se scopri soltanto 2 carte, e chiudi la finestra del gioco, avrai comunque ricevuto tutte e 5 le gemme, e non 2 come penseresti.
    È per tale motivo che ti invito a controllare il diario di bordo, per fare ulteriori accertamenti, anche se non hai scoperto nessuna carta, ciò non significa che tu non abbia ricevuto le gemme.

5. L.A☆F.E.N.I.C.E☆

gra per la spiegazione :)

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

alle volte capita che, trascinando il sacchetto da sx a dx, tu non riesca a visualizzare le carte. Basta cliccare sullo spazio vuoto a destra e compaiono. In ogni caso controlla il diario di bordo per l'avvenuta assegnazione.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.