sacchetti Gemme

Discussione in "Aiuto" iniziata da -*lollino*-, il 22 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*lollino*-

-*lollino*- Apprendista

Gentilmente ma il sacchetto dell'imperatore dove si prende non è ancora disponibile?
    Il "Nuovo sacchetto dell'imperatore" contiene:
    • 15 sacchetti delle gemme imperiali

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Nella home, appena logghi c'è il banner. All'inizio vedi scritte sormontate, clicca la X del banner 1 volta poi clicca sul banner. Doresti riuscirci.

3. -*lollino*-

-*lollino*- Apprendista

si io clicco li sopra ma mi appare solo gli altri pacchetti questo delle demme imperiali no??? ma su nessun account.. come posso fare lo voglio anche ioooooooo

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

segui quanto descritto dall'utente Ammiraglio. Ho provato nuovamente per accertarmi che il tutto funzioni correttamente e non mi risultano esserci problematiche in merito. I pacchetti risultano essere acquistabili :) Dovrebbero essere sei in tutto.

Saluti

5. -*lollino*-

-*lollino*- Apprendista

io clicco sul pacchetto gioielli della corona ma vedo solo quello da 4,99€ quello da 49,99 non lo vedo, ho provato con altro account e la stessa cosa mi accade

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non è il paccetto gioielli della corona. Slogga tutto e riapri, è il banner iniziale come gli eventi.

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per essere più precisi, quando effettui il log in del tuo account, sei reindirizzato nella tua Home Page, al centro di questa si aprono vari banner, che solitamente tutti chiudiamo per poi cliccare su "Avvio", chiudi un banner alla volta e trova quello "Nuovo sacchetto dell'imperatore".

Buon gioco.

8. -*lollino*-

-*lollino*- Apprendista

forse ne avevo già usufruito la volta scorsa e quindi ora non me lo fa più vedere :-((

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.