sacchetti perle

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da brunogrifone, il 1 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. brunogrifone

brunogrifone Apprendista

salve volevo evidenziare una cosa e' la quarta volta che nel logging iniziale mi da un sacchetto di gemme ma non viene assegnato potrei essere aiutato ? grazie mille

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

allora: upload_2023-3-1_8-43-51.png se il sacchetto si trova a sinistra (per intenderci, sotto la dicitura "Marzo Login") ti invito a scrivere al support allegando gli screen del diario di bordo in modo da poter effettuare un controllo per il non accredito.
    Se invece, il sacchetto di trova nella parte destra (sotto la dicitura "Tappe di login") lì sono evidenziati i premi che si ottengono solo dopo aver raggiunto il limite di login richiesti consecutivi, nel mio caso otterrò quelle ricompense tra 11 login.
    Spero di esserti stato d'aiuto, buona giornata^^

3. brunogrifone

brunogrifone Apprendista

grazie mille mi sei stato di aiuto ora guardero piu attentamente praticamente i premi che vedi nel logging giornaliero te li daranno piu in la' giusto?

4. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Una volta al giorno a mezzanotte quelli di sinistra, mentre gli altri in base ai login giornalieri che fai, come suggerito da Deep. ^^