sacchetto abissi

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 17 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

buongiorno , manca la descrizione in Absea i livelli delle gemme dei vari tipi di sacchetti , cortesemente mi fornite delle info a riguardo , con permesso , grazie

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Purtroppo nel pacchetto di informazioni che ci hanno passato o abbiamo testato, non vi erano notizie dei sacchetti di gemme. Ci informiamo e appena possibile realizzaremo una pagina dedicata in Absea.
    Generalmente comunque quando si aprono i sacchetti, passandoci sopra il mouse, dovrebbe uscire una descrizione.

Buona giornata

3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

salve Zaratan , ti ringrazio per la risposta ma considerando il fatto che l'Atlantide e interamente a pagamento vorrei evitare andare alla cieca , grazie comunque , con permesso

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Per ora ho avuto queste info:
    Buona serata

A ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ piace questo elemento.