sacchetto imperiale

Discussione in "Aiuto" iniziata da ✮JЦ®GЭΠ✮, il 12 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ✮JЦ®GЭΠ✮

✮JЦ®GЭΠ✮ Apprendista

buona sera come da titolo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato una gemma speciale e, se si , quale... buona serata

2. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

No io non l'ho trovata :(

3. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

io non ne ho comprati ma da voci in ts ho sentito ke hanno trovato il 10% in più dagli scrigni...velocità e 5%sparo sui player

4. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Qui non si vendono certezze ma solide ambiguità.

Anche in questo caso è stato omesso di comunicare le percentuali di uscita sia delle gemme speciali che delle altre tipologie.
    10 pacchetti imperiali acquistati, risultato:
    9 bonus arrembaggio e 1 danno arpioni (parlo della prima che esce, dovrebbe essere la migliore) e allora non prendiamoci in giro con la storia della fortuna perchè in informatica la fortuna non esiste.
    Esistono le percentuali impostate dal programmatore per far uscire una cosa o un altra.
    Queste percentuali non ci sono state comunicate, nel mio caso posso dire che la percentuale di uscita del bonus arrembaggio è del 90% rispetto alle altre gemme.
    A questo punto era meglio che acquistavo 2 design da 30 euro ed avevo la certezza di ricevere 2 gemme speciali!!!

Qui non si vendono certezze ma solide ambiguità

A seafighter`s piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Tutti con questa fretta di buttare soldi veri per 5 gemme... ma ci ve lo fa fare? nei prossimi eventi ci saranno cetamente gemme a gratis...

A syncopate e ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  6. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

Parole sante...