sacerdote liv 3

Discussione in "Aiuto" iniziata da тย๏ภ๏вℓย, il 1 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

2014-05-01 21:43:15Hai aperto uno scrigno chiuso.
    2014-05-01 21:43:15Hai ricevuto 3 Calibro 60.
    2014-05-01 21:43:15Hai ricevuto 16 Sacerdote Voodoo livello 3

scusate ma preso con la spectare quanto tempo dovrebbe durare il sacerdote ?
    Grazie

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Se vai in "la mia nave"> "equipaggio"> trovi il sacerdote liv3 con relativa scadenza.

Il mio è scaduto ieri

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

ti dura 16 giorni.

A Elenablood piace questo elemento.
  4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

5. тย๏ภ๏вℓย

la scadenza che mi da è quella dell'acquisto fato in precedenza... è rimasta invariata

6. ☆MΣイムŁ☆

☆MΣイムŁ☆ Apprendista

Infatti io pochi giorni fa ho ritrovato sacerdote vodoo liv 3 e la durata non mi è stata prolungata ce sempre qualcosa che non va e vorrei che almeno dopo la correzzione del bug i player vengano risarciti delle risorse che giustamente dovrebbero avere

7. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Pochi giorni fa ho trovato il premium negli scrigni e invece che accreditarmene 1 mese, me ne hanno dato solo 2 giorni..ho scritto al support e la loro risposta è stata di ricordarmi quanto mi dura il premium senza darmi scadenze..questo per dire quanto siano utili..

8. тย๏ภ๏вℓย

raga, risposta dal support: durata otto mesi e scadenza aggiornata :D

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

sono dei bug di sistema che i nostri programmatori stanno cercando di risolvere, a breve verranno risolti.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.